Dato che non si rigiocherà fino a domenica prossima e viste le molte gare che gli azzurri hanno dovuto sostenere in queste ultime settimane, la società ha deciso di concedere due giornate libere ai calciatori ed allo staff tecnico.

L’adunata è prevista per il pomeriggio di martedi quando si darù luogo alla prima seduta di allenamento in vista del non semplice derby di Grosseto.

 

Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di tutti e tre i calciatori che hanno dovuto lasciare il campo per noie fisiche, ma su tutte, ha preoccupare è la situazione di Maccarone: per il bomber piemontese si sospetta uno stiramente a livello addominale, danno che se confermato potrebbe mettere a repentaglio le ultime due presenze in azzurro di BigMac.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post partita di Empoli vs Vicenza
Articolo successivoVolata Salvezza | Tutti gli scontri delle squadre in corsa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Questo è un campionato lunghissimo e massacrante…c’è da dare atto ai nostri azzurri,che se pur rimasti sempre nelle retrovie,di non aver mollato,mai,anche quando con l’acqua alla gola era più facile chiudere gli occhi e farsi trasportare in fondo al mare.Non è vero pero’ come dicono tanti che è finito un ciclo….quello era gia finito quando siamo retrocessi dalla A…Adesso son 4 anni che cerchiamo di tornarci…due volte in punta di piedi(CAMPILONGO – AGLIETTI) e due volte con proclami che non hanno mai fatto parte della nostra storia(BALDINI E QUEST’ANNO).Ma di una cosa son sicuro..se ci salviamo,l’anno prossimo facciamo un campionato da prima della classe…è chiaro che alcune cose andranno cambiate…..è inutile stare a dire quali sono tanto le sappiamo tutti….ma questo campionato sicuramente sarà servito alla dirigenza e ai giocatori per capire quanto e dove abbiano sbagliato!Ricominceremo…magari ancora con Ciccio e SuperMac,magari con Valdifiori,magari con i soliti Moro,Stovini e perchè no’l’immancabile Antonio,ma andranno affiancati da giocatori di categoria con doti tecniche piu’ marcate…soprattutto a centrocampo…e sicuramente dovremo avere all’attacco quei ricambi che quest’anno non ci sono propio stati!Quanto ai giovani son sicuro che i vari Brugman,Saponara e chi restera’ di loro…dovranno trovare un allenatore che dovrà spiegargli che in campo non si va per fare il compitino…ma ci si va per far vedere quello che si vale….soprattutto in termini di PERSONALITA’!

  2. Bravo Daniele, analisi perfetta. Dobbiamo dare atto alla squadra che dal ritorno di Alfredo le cose sono cambiate in meglio, almeno nei risultati: i limiti li conosciamo tutti non da ora. Non sono d’accordo con la maggior parte di quelli che commentano che augurano il peggio per l’Empoli a cui dico: ma perché non andate a seguire la fiorentina? A parte la stagione difficile ringrazio tecnico tranne il preparatore atletico che per me ha troppe colpe e la dirigenza ….. In fondo siamo l’Empoli e non il Real Madrid per cui le stagioni così ci possono anche stare!! Stiamo ancora concentrati che manca poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here