Da Milano arriva la notizia, peraltro confermata da fonti più che autorevoli, di un forte interessamento dell’Udinese per Mirko Valdifiori.

 

Il giocatore, già nelle mire della Reggina, si è più volte detto estraneo a questa trattativa che di per se vede il solo interessamento da parte della società del Presidente Foti, che avrebbe in qualche modo sondato il terreno per avere il giocatore.

Su Valdifiori l’Empoli crede cecamente e sa perfettamente che sa una parte non potrà trattenere a vita il calciatore romagnolo, dall’altra chi lo vorrà dovrà fare un grosso sacrificio economico per averlo.

Sacrificio che la Reggina non è assolutamente nella posizione di poter sostenere.

 

Ecco che quindi l’Udinese, potrebbe essere il toccasana per tutti, un po’ come già accaduto per le recenti situazioni di Fabbrini, Angella e di Mori, che da giugno saluterà Empoli proprio per vestirsi di bianconero friulano.

 

Come detto trovano riscontro i contatti intrapresi dagli uomini d mercato del Presidente Pozzo verso i nostri dirigenti, ma ovviamente siamo solo a parlare, solo a capire i margini di una probabile operazione che potrebbe tranquillamente essere ripresa in mano a giugno.

 

Oppure, di fronte ad una offerta congrua, ma con la permanenza di Valdifiori ad Empoli fino a fine stagione, potrebbe magari anche concretizzarsi nelle prossime ore.

 

Mirko, che non partirà per Genova a causa dei problemi al ginocchio, ha già fatto sapere ampiamente il suo pensiero, che è quello di restare e dare un forte contributo per la salvezza dell’Empoli.

 

Per adesso, questa è l’unica indiscrezione filtrata dall’ATA Hotel di Milano, ma la dirigenza azzurra sta lavorando alacremente per arrivare a chiudere alcune operazioni.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSampdoria-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoWeek end azzurro giovani – I risultati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ma qui che si fa 20 operazioni sia in entrata e in uscita l’ultimo giorno di mercato…!!!???!!?
    E mi raccomando sigarino quando parti per fare calciomercato a Milano porta un’altro bidone come fatic….!!!!!!!!!!!!!

  2. Speriamo che entro stasera si riesca a rinforzare la squadra e a sfoltire la rosa,troppo numerosa e con tanti giocatori che non servono alla causa.Chi rimane deve essere sano e desideroso di dare il 100% per la difficile salvezza,per i mugugni e i mal di pancia ci sarà tempo a giugno.Quindi via tre/quattro elementi e innesto di uno solo ma BUONO a centrocampo.

  3. Valdifiori e Coralli, lasciamo perdere questo argomento e concentriamci sulla partita.
    PERCHE’ QUI A EMPOLI C’E’ GENTE CHE PENSA VOLENTIERI DI ANDARE A FAR EUNA PASSEGGIATA A MARASSI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here