In esclusiva ma soprattutto in anteprima, abbiamo il piacere di portarvi a conoscere i luoghi del prossimo ritiro delal squadra azzurra.

 

Accompagnati da una delle canzoni più in voga del momento (con le riprese di Marianna di Lallo e la supervisione di Alessio Cocchi) vi mostreremo l’ “Hotel Bellavista” e l’impianto sportivo “Brizzi”, luoghi che dall’11 al 30 luglio saranno la casa dell’EmpoliFC.

 

L’albergo, sito in una delle zone più belle di Montecatini è la prima volta che ospita il ritiro di una squadra di calcio. Lo staff alberghiero con a capo la famiglia Pancioli si dice molto entusiasta di questa novità ed è molto soddisfatto per aver raggiunto l’accordo con la società azzurra appilcando per l’occasione dei prezzi scontati.

 

Anche la società del Margine Coperta è alla sua prima esperienza con il ritiro di una squadra professionista, ed il già bello centro sportivo, in questi giorni si sta tirando ancor di più a lucido.

Tra l’altro la polisportiva biancorossa ricorda che oltre a mettere a disposizione un ampio parcheggio antistante la struttura, metterà in funzione il servizio di bar/ristoro tutte le sere per tutti i tifosi che vorranno seguire dalla comoda tribuna gli allenamenti diretti da mister Aglietti.

 

Buona visione:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli FC: l'elenco dei convocati per il ritiro
Articolo successivoBonetto, perchè no?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here