di Gabriele Guastella

 

Fernando Forestieri punta i piedi e ribadisce ad alta voce: “voglio restare ad Empoli!”. Forse mai prima di oggi un giocatore aveva così ripetutamente ribadito più volte di voler rimanere a giocare nella squadra azzurra.

 

Forestieri infatti non ha mai perso occasione per ribadire il concetto e, intervistato da RadioBruno a margine della partita benefica “Giocando con il cuore in memoria di Franco Ballerini”, anche ierisera l’italoargentino è stato chiarissimo. “Andare a giocare con il Genoa – esclama il fantasista – è una grande opportunità per me, per la mia carriera, ma se lasciano decidere a me cento per cento io rimango ad Empoli, vediamo cosa decide di fare il Genoa con me, ma a me piacerebbe rimanere ad Empoli“.

 

 

Questa l’intervista esclusiva realizzata dai colleghi di RADIO BRUNO 

 

 

Dalla Puglia si dicono sicuri dell’affare Bari-Forestieri, la conferma è arrivata ad inizio di questa settimana direttamente dal procuratore Canovi che aveva dichiarato che al 90% Forestieri avrebbe vestito la maglia dei galletti.

 

Ieri mister Alfredo Aglietti, intervenuto ai microfoni di RadioLady, non ha perso occasione per elogiare Forestieri: “è un giocatore – ha detto il tecnico – con molta classe a cui se chiedi di dare una mano ai compagni lo fa, oltre ad essere un giocatore che in serie B può fare la differenza. Dispiace molto non poterlo avere a disposizione per la prossima stagione… e soprattutto sapere che potremmo ritrovarcelo come avversario”.

 

Le parole di Forestieri, arrivate praticamente a ruota dopo quelle del tecnico azzurro, sono di quelle che suscitano emozioni forti e che rischiano di riaprire nuovamente tutto il discorso.

8 Commenti

  1. ma l’empoli ha provato a contattare il genoa?
    ma questo giocatore interessa veramente?
    per me schierato come quarto di centrocampo a
    sinistra potrebbe farci fare veramente un
    bel salto di qualita’….
    bisogna vedere se la societa’ha veramente
    voglia di prenderlo sia come calciatore che
    come ingaggio…
    peccato perche’dopo aver preso tavano se non
    confermiamo forestieri l’entusiasmo dei tifosi
    si riazzera…

  2. facciamo uno sforzo per la comproprietà, sennò è inutile…
    tenere un giocatore col prestito secco non crea vantaggio alla società, per la società meglio valorizzare i vari brugman, saponara etcc che forestieri…

    cmq spero nei soldi di eder…

  3. Io dico, ma quanto guadagnerà? 250/300, non penso di piu. Quanto è il tetto massimo 200? Ora che non si riesca ad accordarci col Genoa, data la forte volontà del giocatore non ci credo. Fatta Forestieri e Busce resta solo il discorso di due terzini sinistri e poi si può sognare!!!!!

  4. Quoto Alex. Giocatore sopravvalutato, guadagna troppo, gioca molto per se e poco per la squadra, in più il reparto offensivo è quasi completo, avrebbe poco spazio…io punterei su altri giocatori.

  5. Ma per favore. Uno dei Pochi giocatori che sannO giocare passati da empoli. Sempre a criticare i giocatori non nostri e ad elogiare a prescindete i vivaio. Tristezza.

    W NANDO

  6. Sicuramente non siamo difronte nemmeno al trascurino di Messi, ma il topo ha dimostrato di essere un calciatore vero, uno dei pochi che rompeva sempre le palle agli avversari, uno che ha fatto subito entusiasmate la maratona….con lui davanti siamo fortissimi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here