levan
Levan Mchedlidze impegnato con la Georgia in una recente sfida alla Spagna

Mentre sta crescendo sempre più l’attesa per l’eventuale convocazione di Daniele Rugani con la nazionale italiana maggiore (stasera intorno alle 20:30 verranno diramati i nomi), in casa Empoli sono arrivate altre due convocazioni per le prossime qualificazioni ad Euro 2016.

 

La Georgia ha infatti convocato l’attaccante Mchedlidze che andrà a giocare prima in Scozia e poi in casa con la neonata nazionale di Gibilterra, mentre l’Albania ha chiamato ancora il terzino Hysaj che se la vedrà con Danimarca e Serbia.

I giocatori lasceranno, cosi come Bianchetti (già convocato in Under21) Empoli domenica sera per poi farvi rientro nella metà della prossima settimana. Fortunatamente l’Empoli giocherà poi di lunedi il turno venturo e mister Sarri avrà cosi almeno un giorno più per poter lavorare con i suoi.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteRadio Bruno | Presentata la nuova App per smartphone e tablet: come promesso un anno fa c'è anche l'Empoli
Articolo successivoHysaj convocato dall'Albania
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here