levan nazionaleErano due i ragazzi dell’Empoli impegnati ieri sera nelle gare di qualificazione ad Euro 2016.

Levan Mchedldize ha giocato da titolare la gara che ha visto la sua Georgia battere per 1-0, contro il favore dei pronostici, la Scozia. Levan oltre a giocare una buonissima partita ha servito la palla che al minuto 38′ Kazaishvili trasforma in gol. Il nostro attaccante è stato poi sostituito al 93′ tra gli applausi del pubblico presente.

 

Piotr Zielinski era invece tra i convocati della sua Polonia che sfidava la Germania campione del mondo in trasferta. Zielinski, inserito nella lista della panchina, non ha avuto la fortuna di subentrare a match in corso limitandosi cosi ad essere uno spettatore più che privilegiato.

7 Commenti

  1. Peccato che c’è chi….non capisce che questo ragazzo ha grandi qualità e che dovrebbe giocare come tutti,cioè avendo la possibilità di scendere in campo una decina di partite a fila per ’90 minuti…..Forse,davvero era meglio darlo in prestito,magari anche ad una squadra di B,in modo che potesse giocare con continuità.Da quando è tornato ad Empoli,a parte gli infortuni ripetuti e ravvicinatissimi(e che toccandomi sembrano un ricordo lontano) ha giocato 5 campionati con la maglia azzurra dal campionato 2010-11 al campionato appena trascorso….ANNO 2010= 20 PRESENZE CON 10 SUBENTRI DALLA PANCHINA…..ANNO 2011= 24 PRESENZE CON 15 SUBENTRI…..ANNO 2012= 19 PRESENZE CON 18 SUBENTRI….ANNO 2013= 23 PRESENZE CON 23 SUBENTRI….ANNO 2014= 25 PRESENZE CON 19 SUBENTRI…..E LASCIAMO PERDERE LA MEDIA DEI MINUTI GIOCATI A PARTITA…..Ha segnato play off e play out compresi un totale di 11 goal…..ma domando ai suoi detrattori,siamo sicuri che un altro giocatore,nei suoi panni,avrebbe fatto tanto meglio,considerando infortuni a scatafascio e minutaggio a partita spesso di 10-15 minuti?Debbo dire che nonostante tutto anche la società o chi per lei,poteva dargli un po’ piu’ di fiducia,visto e considerato che soprattutto negli ultimi 2 anni gli infortuni sembrano solo un brutto ricordo….Si aspetta sempre la sua “esplosione”…ma se giochi così poco,magari sarà anche un tuo demerito(leggasi prestazioni da allenamenti),ma come fai ad emergere?

  2. Nella famosa partita dei play out contro il Vicenza segnò 1-2 con un gran gol e fece
    un grande assist a Maccarore per il 3-2.
    Levan è una grande risorsa che l’Empoli ha.

  3. Forza levan!! Per me sei il più forte di tutti, ma devi giocare, si deve date in prestito in b e poi ci ritroviamo un grande attaccante, ma non sopporto altra panca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here