Trucchi per Pokémon Go al palazzo delle esposizioni di Empoli

Trucchi per Pokémon Go al palazzo delle esposizioni di Empoli

Invasione di cacciatori di Pokémon al Palazzo delle Esposizioni di Empoli

Anche Empoli è stata contagiata subito da Pokémon Go. La celebre applicazione scaricabile dallo scorso 15 Luglio ha impiegato solo pochi giorni per esplodere a Empoli.

Pokémon Go è il gioco che sta battendo ogni record di download in questa estate 2016. Uscito a Luglio, dopo una fortissima preparazione fatta di attese e di rilasci del gioco all’estero, milioni di persone si sono precipitate a scaricare il gioco subito nel momento dell’uscita.

A Empoli non siamo starti da meno e sin dai primi giorni si sono iniziati a vedere gruppi di ragazzi a caccia di Pokémon in giro per la città.

Dove trovare Pokémon a Empoli

Le strategie e i Trucchi per Pokémon Go sono spuntate come funghi in pochissimo tempo. Anche nelle nostre zone tantissimi ragazzi si danno appuntamento in luoghi specifici di Empoli per cacciare i Pokémon. Non si sa se in zona vi siano Pokémon leggendari o solo comuni. Tuttavia ci sono delle zone di Empoli dove è facile trovare gruppi di persone armate di smartphone.

L’area del Palazzo delle Esposizioni è una delle più gettonate. E’ facile passare in quella zona e trovare decine di persone con lo smartphone. Questo accade perché in quella zona vi sono 3 Pokéstops vicinissimi l’uno all’altro ed è quindi possibile mettere 3 esche vicine tra loro. I Pokémon, attratti dall’alta concentrazione di esche, arrivano velocemente e in gran quantità. E una volta attirati diventano disponibili per tutti. Per questo tantissimi cacciatori amano l’area intorno al Palazzo delle Esposizioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy