ph empolifc
ph empolifc
ph empolifc

Marcello Carli, notizia di ieri, potrebbe dire addio all’Empoli. Alla base di questa idea ci sarebbero incomprensioni con la proprietà, con una decisione definitiva attesa entro 2-3 giorni. Intanto, ai microfoni diTuttoMercatoWeb, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi nicchia sulla vicenda, ripassando la palla proprio al suo uomo mercato: “Non ne so niente, il direttore non mi ha comunicato niente a riguardo. Nei giorni scorsi abbiamo fatto alcune chiacchierate ma non è emerso niente. E’ una questione da trattare direttamente con lui, se dovrà dirmi qualcosa magari lo farà nei prossimi giorni”. Per il momento quindi tutto sembra tranquillo, ma per conoscere meglio i contorni della vicenda servirà comunque aspettare le prossime ore, quando l’uomo mercato toscano potrebbe prendere direttamente la parola per spiegare meglio la situazione.

 

NOTA DI PE: Abbiamo contattato la società tramite l’ufficio stampa per capirne qualcosa in più, al momento non ci sono informazioni diverse dalle parole che il Presidente ha rilasciato al sito sopra indicato. La situazione è certo da capire e da chiarire, anche perchè il tempo che passa non aiuta ma alimenta determinati pensieri, però data la situazione, a questo punto, attendiamo una voce od un comunicato che possa far luce, magari smentendo seccamente quanto in queste ore sta circolando. La presentazione di Maiello, fissata oggi per le 16:30, potrebbe essere (se non esce niente prima) il momento per poter capire qualcosa di preciso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Vicenza supera il Chievo in amichevole
Articolo successivoMercato Azzurro | Arriva Zambelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Grande kokkino, tutt’i’giorno a pesticcia’ tra la tribuna e i’ sussidiario, ma le notizie te le danno criscitiello e pedulla’ (o fiorello e la carra’)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here