SERIE A – Anche l’ultimo verdetto è arrivato impietoso: lo Sporting Club Torre, dopo alcune stagioni in serie A, torna in serie cadetta. Tommaso Chelli nel finale è stato protagonista di una bella rimonta, ma non è riuscito a totalizzare i punti necessari a salvare la storica squadra della Lega FantaCalcio Spicchio.

Per mister Chelli è la seconda retrocessione consecutiva dopo quella della scorsa stagione patita con l’Inter retrocedendo dalla B alla C1.

SERIE B – Tempo di verdetti definitivi anche per la Serie B. Lo Smagorico di Sara Nucci vince il torneo di serie B e in compagnia di Mc Meghè Machine e Atletico Masala approda in serie A. Retrocedono in Serie C1 l’Unione Empoli, FC La Medicina, Batigoal e Andrea Doria. Per la squadra di Mirco Giovannini fatale la sconfitta all’ultima giornata. Festa grande in casa Milan: la squadra di Roberto Soro, grazie al successo di misura conquistato con il Batigoal, è salva.

SERIE C – Proseguono gli spareggi promozione: il prossimo fine settimana si giocano le finali. Lo scorso week-end sono arrivate invece due sentenze: retrocedono in serie C2 lo Snaporaz FC e l’Inter FC.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here