Fabbrini con la sciarpa dell'Udinese il giorno della presentazioneAbbiamo seguito con interesse la prima uscita in amichevole di Diego Fabbrini con la nuova maglia dell’Udinese. I friulani hanno giocato la loro prima gara di calcio d’estate contro i dilettanti dell’Arta Terme. Il match è finito 18-1 per l’Udinese, insomma una vera e propria goleada facendo divertire il numeroso pubblico di fede bianconera presente allo stadio “Zuliani” di Arta Terme.

 

L’ex Diego Fabbrini ha realizzato una tripletta ed è uscito dal campo applaudito dai nuovi tifosi; i gol sono arrivati al 12′ del primo tempo e nella ripresa al 10′ e al 28′. Diego è stato uno dei pochissimi giocatori che mister Francesco Guidolin ha fatto giocare per gli interi novanta minuti. Per la cronaca assenti gli altri due ex empolesi Coda e Di Natale, in un Udinese in versione “Primavera” con molti elementi titolari che solo nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo.

 

Gabriele Guastella

9 Commenti

  1. dai diego!! sei fortissimo!! grande come hai fatto a sconfiggere i temibilissimi dilettanti dell’Arta Terme con una squadra di serie A che è andata in champions league!!?!!
    Incredibile!!!

  2. Giocatore con cui non è mai scattata empatia da parte del popolo empolese ; giocatore trattato male sin da subito , giocatore del quale la folla empolese ha sempre evidenziato i difetti e mai sottolineato le enormi doti tecniche che sin da luglio 2009 erano palesi . Giocatore del quale ogni dribblesco brasileiro gesto tecnico veniva patito , anziché applaudito , come invece è stato applaudito dal popolo friulano ieri

    • Doti tecniche sicuramente evidenti, doti d’intelligenza pari allo ZERO, rispetto pari allo ZERO, di lui ricorderò quando, dopo una sostituzione si permise di guardare prima la maratona poi la tribuna con una superiorità a dir poco schifosa…chi era in tribuna ricorderà bene…..A 20 ANNI non si fanno questi affronti se vuoi farti voler bene, ci vuole rispetto per i tifosi EMPOLESI.
      FORZA AZZURRO.

  3. ha fatto gli stessi gol che ha fatto negli
    ultimi due anni con la maglia azzurra….
    complimenti….ha trovato le motivazioni…
    per quanto mi riguarda la mia antipatia nei
    confronti di fabbrini deriva solo dalle prestazioni
    negative e soprattutto svogliate che ci ha fatto
    vedere nell’ultimo campionato…
    non per altro….

  4. pxas per doti tecniche intendi fare i numeri contro le squadre di serie D in amichevole o farli contro squadre di serie B. Perchè io di numeri contro squadre di serie B non glieli ho mai visti fare.. qualcuno al massimo, ma per la legge di Murhpy a forza di provarli prima o poi ti vengono.. il problema è che stava tutta la partita a rimbalzare contro le difese avversarie. Montato e soprattutto estremamente SOPRAVVALUTATO.

    Ma si sà avere il procuratore bono conta di più che avere i piedi boni

  5. BEH SE NON RIESCI A FARTI VOLERE BENE A EMMPOLI VUOL DIRE CHE C’HAI MESSO DEL TUO.

    un conto è se mi parli di Cerci per esempio, che è stato martoriato (fiorentini merdx)…
    la tifoseria empolese si è sempre dimostrata corretta secondo me troppe volte.
    Gli auguro di sfondare.
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA AZZURRO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here