Nella settimana del derby hanno preso la parola anche i due assessori allo sport. Cosi il nostro Fabrizio Biuzzi:

È sempre un piacere questa trasferta in casa dei nostri cugini viola. Sabato ci sarà bisogno di grinta in campo e tifo corretto sugli spalti da parte di entrambe le tifoserie. Per noi azzurri, mai come adesso è indispensabile stare vicino alla squadra. Obiettivo: riscattarci dal brutto risultato dell’andata e soprattutto aumentare le distanze dal Crotone

Questa la risposta del collega fiorentino, Andrea Vannucci:

Un derby metropolitano importante e bello da vedere, che siamo sicuri si giocherà anche questa volta nel segno del fair play in campo e sugli spalti. Al fischio d’inizio, come sempre, conteranno i tre punti

10 Commenti

  1. oh cercate di non creare problemi per lo stadio , che noi tifosi vogliamo lo stadio nuovo , questa struttura fatiscente con le curve in ferro non si può vedere !!!!!!! sempre e solo FORZA AZZURRO !!!

  2. State attenti che il Corsi non utilizzi le contestazioni dei tifosi come alibi sullo stadio, come dire: “questi tifosi non si meritano nulla, non lo faccio”, per cercare di togliersi dalla responsabilità di averci raccontato baggianate sotto questo profilo….

  3. OH GIÙ VIA, IL PROBLEMA NON È IL CORSI, LO STADIO E I GIOCATORI …. CI SI PUÒ ANCORA SALVARE, BASTA CAMBIARE ALLENATORE! !!! CON ALTRO MISERIA AVREMMO AVUTO ALMENO 30 PT CON BUONA PACE DEL CROTONE E DEL PALERMO! !!!

  4. Quale stadio? C’è un progetto per lo stadio? A due anni di distanza solo chiacchiere…altra cosa gestita in maniera dilettantistica, sottovalutando la drammatica perdita di credibilità della società presso la piazza, oltre alla presa per i fondelli di essere strumentalmente aizzata contro l’amministrazione comunale.

    • Ma state in pensiero per lo stadio? Ma ancora non l’avete capito che fare lo stadio è il primo pensiero del Corsi? Ma l’avete una idea di quale business sia lo stadio ? Sono 99 anni di percentuali , affitti ecc. ecc. e voi volete che se lo lasci scappare? Lo stadio lo vogliono far tutti: Della Valle, Pallotta, Lotito, Baccaglini, ma che son tutti dei mecenati? Tranquilli il tempo di aver la grana dal Credito di limare le poche spese che il Comune accamperà ed è fatta. Certo ve lo immaginate come sarà bello giocare che so’: col Lumezzane nello stadio nuovo. Una Goduria.

  5. Si date colpa al comune di Empoli, il Corsi e furbo lo stadio vorrebbe farlo a spese proprio del comune cioè con i soldi dei cittadini empolesi, spero di sbagliarmi , ma!?!!!???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here