«E’ un derby che entrambe le città, oltre che le società, sentono molto. Domenica il ‘Castellani’ offrirà un bel colpo d’occhio la presenza di tutti gli abbonamenti empolesi e i tanti tifosi viola fa presagire un grande spettacolo di sport. Mi auguro che tante famiglie siano sulle gradinate ad assistere alla partita. Come ormai da tradizione vedrò la partita insieme all’assessore allo sport di Firenze, Andrea Vannucci. Con lui desidero lanciare un messaggio ai supporter delle due squadre, affinché il match si svolga all’insegna della correttezza anche sugli spalti oltre che sul campo di gioco, come avvenuto negli anni passati. Va da sé che nel quadro del fair play, il tifo da parte mia sarà tutto per gli azzurri, e non mi dispiacerebbe bissare il risultato che nello scorso campionato ottenemmo al Castellani con i nostri cugini di città».

Articolo precedenteMassimo Maccarone in conferenza: “Gara importante anche per la classifica: ci serve l’entusiasmo di tutti”
Articolo successivoDal campo | Unico dubbio di formazione il recupero del “Prestigiatore”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here