hysaj phQuello tra Elseid Hysaj e il Napoli è un matrimonio che potrebbe celebrarsi nei prossimi giorni. Maurizio Sarri ha chiesto alla società il suo pupillo, il terzino albanese ha dato il benestare al trasferimento. Restano da risolvere alcuni dettagli ed è lo stesso presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ad rendere nota la situazione attuale che riguarda il giocatore e la trattativa con il club azzurro:

 

Con il Napoli la situazione è chiara, noi come idea ci siamo. Adesso stiamo cercando di limare qualche piccolo dettaglio per trovare l’accordo definitivo, ma si tratta di numeri che non possono rappresentare problemi. Il giocatore è entusiasta di quest’opportunità, da un lato mi dispiace per la sua partenza, però sono contento per lui, lo merita. Il San Paolo? Secondo me Hysaj è pronto, è molto forte anche sotto il punto di vista caratteriale, non si farà intimorire dai cinquantamila spettatori di Napoli. La chiusura della trattativa? Sono sicuro che si troverà una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti, i diritti d’immagine non rappresentano un problema, si parla di qualche decina di migliaia di euro. Comunque non sta a me dire che Hysaj è un giocatore del Napoli, è giusto che lo dica De Laurentiis“.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlla fine la verità… sarà definitivo il 3-5-2
Articolo successivoTV | Sintesi gara amichevole Viareggio-Empoli 1-4
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Corsi tira fuori i soldi e compra qualcuno che rischiamo una figuruccia quest anno!!!! Adesso non hai scuse e alibi…..bisogna comprare

  2. Piuttosto sarei incazzato solo x una cosa.

    La finiscono di far giocare quando gli pare e fare i padri e padroni di tutto …

    Se fossi un tifoso Sampdoriano / o Carpi (e pure abbonato) sarei già sul piede di guerra con la lega …

    Samp Carpi Lunedì 24 agosto

    ma anche basta con sto calendario a tutte le ore

    non se ne pole più !!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here