corsiÈ intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “Siamo felici per la vittoria in Coppa Italia ieri contro il Genoa. Sul tecnico Sarri? Conosciamo il suo valore e sta imparando a conoscerlo anche l’Italia, fa giocare bene la squadra e ha trasmesso l’idea di giocare a calcio e di tenere gli avversari lontani dalla nostra area di rigore anche perché a pensare sempre a difenderci si rischia di perder sempre.”

 

Sulla sfida di domenica contro il Napoli? “Per noi sarà una grande occasione tant’è che porterò i miei figli al San Paolo visto che me l’hanno chiesto con insistenza, non dobbiamo aver paura del Napoli che ha pagato la massiccia presenza di calciatori all’ultimo mondiale che sono costati un inizio stentato. In serie A c’è poca attenzione e una pochezza tecnica generale, in Italia ci sono pochi esempi di calcio che non fanno annoiare, Zeman, Di Francesco, il resto è un continuo non voler far giocare gli avversari con difese bloccate a 3 che fanno marcature a uomo.”

 

Sull’albanese Elseid Hysaj? E’ un calciatore pronto per una grande squadra, è un terzino sinistro classe ’94, ha gran coraggio di giocare la palla ed è molto duttile visto che per ragioni d’emergenza oggi gioca a destra, al momento non ne ho parlato con nessun dirigente di serie A. Sul portiere Luigi Sepe? C’ha un solo difetto, non è un calciatore dell’Empoli (ride, ndr), scherzi a parte ha gran talento ed ha ancora margini che colmerà senza troppi problemi, ha un gran piede e copre benissimo la porta in maniera esemplare, è un nostro punto di forza, nella nostra situazione è complicato fare progetti futuri perché dobbiamo vivere all’ordine del giorno e guardare la nostra distanza dalla terzultima in classifica, pensiamo principalmente ai nostri giovani perché il prossimo anno potremmo esser in serie B. ”

Articolo precedenteLa Storia di Napoli-Empoli
Articolo successivoL'ex Tosto a tuttonapoli: " Napoli-Empoli sarà una partita curiosa da vedere"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Corsi il prox anno potranno essere in serie b…mette le mani avanti…ridicolo se non spendi a gennaio sicuramente ci andiamo! Vattene!

    • Caro Empoli 1920….le parole di Corsi,non sono per mettere le mani avanti,ma solo UMILTA’….UMILTA’…UMILTA’….in un mondo del calcio ormai ormai di umiltà….ce ne è rimasta davvero poca….anche….nei tifosi…….

  2. empoli 1920 a te la scelta:

    sotterrati
    vai a zappare la merd4
    Sparati
    buttati da un ponte
    Fai un apnea di 2 anni
    Chiuditi in camera per sempre
    Scotchati le mani
    Mangia 10 peperoncini messicani
    Fai un bagno con il gasolio e poi fumati una sigaretta
    Finiscila di dire minchiate, di fare il bimbominkia bizzoso e di cercare attenzione.

    Scegli te
    Fammi sapere
    Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here