Sabato i punti valgono sicuramente doppi ma dobbiamo ricordarci che dopo ci sono ancora diciannove gare e quindi dobbiamo dargli il giusto peso anche per dare meno pressione ai giocatori perchè sono quindici giorni che tutti abbiamo la testa li. Dopo la sosta abbiamo tirato un rigo, i ragazzi sono molto motivati ed anche i dati che arrivano dagli allenamenti dimostrano che la squadra sta bene, quindi la sosta ha fatto sicuramente bene. Dobbiamo migliorare, i punti sono quelli che sono e ci attendiamo la riscossa di alcuni giocatori per arrivare alla fine di questo campionato all’altezza. Thiam è un giocatore che ci interessa e siamo nella fase conclusiva della trattativa. Gilardino non è contento e noi su questo stiamo valutando la possibilità di rescindere il contratto ma ne parleremo prossimamente per non distoglierci dalla priorità della partita. Grassi si potrebbe fare ma tra il dire e il fare… da lunedi ci metteremo la testa e vedremo se c’è la possibilità, anche per El Kaddaouri che ci piace. Secondo noi la rosa è buona, se poi arriverà qualcosa in più vedremo, chiaro che ci dobbiamo migliorare. In difesa stiamo recuperando alcuni giocatori, da lunedi prossimo dovremo avere anche Costa e quindi i nostri rinforzi in quel reparto gli abbiamo in casa.

8 Commenti

  1. Oh bravo Presidente; si sostituisce uno che ha il gol nel sangue con un panchinaro del Paok, c’era bisogno di un regista e comunque di gente nel mezzo a far legna e si tratta El Kaddaouri.
    Per me qualcuno ha perso la testa e si sente un Fenomeno. Speriamo che si abbia il culo degli audaci, altrimenti è buio pesto!!!
    Critico ora perchè per me da luglio a ora si è operato senza logica e non da Empoli in totale assenza di continuità con la strada intrapresa da quel lontano play out con il Vicenza; non l’ho fatto dopo le dodici partite senza vittoria perchè il progetto ERA VIVO E NON CREDERCI ERA UN DELITTO!!! IN BOCCA AL LUPO CARO PRESIDENTE PER LA PARTITA CON IL PALERMO, MA ATTENZIONE I NODI PRIMA O POI VENGONO AL PETTINE!!!

  2. Vorrei capire a che serve Grassi se restano sia J.Mauri che Tello…diverso il discorso se se ne vanno entrambi (speriamo)…El Kadduri…boh…non mi sembra proprio un profilo da Empoli.
    Thiam? Le poche cose buone le ha fatte vedere a Lanciano nel 4-3-3…vorrei capire che c’ incastra con il nostro modo di giocare.

    DIONISI DONNARUMMA (Coda sosta troppo) KRAGL VERRE Giuseppe RIZZO del Vicenza.
    Nomi da Empoli… investimenti…coprono le falle davanti e in mezzo. Forse Verre un po più costoso…ma gli altri li prendi a cifre da Empoli.
    Certo se poi i giocatori li vuoi gratis…allora a più di un paio di scartine non puoi puntare.

  3. Troppi discorsi,se ci si vuole salvare caro corsi bisogna spendere per giocatori di categoria ti devi infilare le manine in tasca,e lo stadio? Dopo tutto il casino che è stato fatto contro il comune? Più fatti e meno discorsi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here