Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Lady Radio del momento dell’Empoli e della prossima sfida con la Fiorentina. Queste le parole riprese da violanews.it

” Di solito con le squadre che giocano bene al calcio come la Fiorentina siamo avvantaggiati. Con le grandi abbiamo fatto sempre buone prestazioni, ma pochi punti. La Fiorentina si può permettere di giocare peggio dell’Empoli, perché tanto ha calciatori in grado di risolvere singolarmente la partita, come Kalinic, Bernardeschi o anche Chiesa che mi piace tantissimo. Speriamo di ripetere la partita che ha fatto il Cagliari a Firenze portando via un punto. Saponara? Mi auguro che faccia una gran carriera. E’ una scommessa vinta la sua di venire a Firenze, se non verrà sobbarcato di grandi responsabilità può diventare un giocatore importante. Mi piace questa svolta italiana e la maggior attenzione al settore giovanile che i viola stanno dimostrando. Sono sempre stato un tifoso della Fiorentina, quando ero al liceo venivo in Curva Fiesole”.

44 Commenti

  1. Fabrizio torna in te! La stagione è ancora rimediabile ma devi agire in fretta, anzi subito. Non disperdere quanto di buono costruito in 5 anni, in gioco non c’è solo la salvezza, ma le relazioni tra società e tifosi!

  2. Aspettavo a gloria le parole del presidente…icche’ ci teneva a di’? Che da pischello andava a vede’ la Fiorentina. Boh!

  3. Intervista da lecchino ….tanto con tutte le velenosità che hai detto nel tempo contro la fiorentina non ci danno 1 punto neanche se gli hai regalato Saponara perché pensavi di non prendere più nulla a fine stagione……la dignità non sai cos’è Presidente Presuntuoso

  4. O Corsi arrabbiati e vendi tutto. Poi levati dai cogli@ni come hai dichiarato altre volte! Non se ne puo’ più. Facci fallire e ripartire dalla serie D, ma per piacere levati dai cogli@ni, sei insopportabile!!!!!

    • Il Corsi, come tutte le persone, può rimanere simpatico oppure antipatico, ma vorrei sapere da te quante persone simpatiche conosci in Empoli e dintorni disposte e con i mezzi economici e tecniche adeguate a rilevare la Squadra. Il presidente, come detto può rimanere più o meno simpatico, ma non ci dimentichiamo che da un quarto di secolo circa ha tenuto L’Empoli a certi livelli, quindi qualche merito lo avrà di sicuro. A me di militare in lega Pro, come la maggior parte delle cittadine medio piccole, Pistoia, Massa, Carrara, Grosseto, Siena, ecc, tanto per citarne qualcuna, con un presidente simpatico non interessa proprio. Capisco la delusione e la rabbia del moneto, ma tutti sappiamo benissimo che ci sono anche queste annate in una realtà come la nostra e prima di sputare merda e insulti a destra e a sinistra pensiamoci bene e cerchiamo di ricordare chi siamo.

  5. Ormai s’è fatto il callo all’umiliazione e presa per il c..O; con questa intervista hai ribadito quanto quest’anno hai tenuto ai tuoi tifosi ma ormai credo non tu ci faccia più effetto. Rimanici con Pasqual a Firenze e cerca di far soldi in altro modo

  6. VATTENE e trovati un altro lavoro…. meglio in legapro ma con dignita! Via tutta questa ciurma di M… A!!! 7. 000 abbonati a 1000 € di azionaruato popolare fanno 7milioni… per la legapro sarebbe un bel gruzzoletto e padroni onesti dell EFC!!!! GNAMOOOO

    • e’ da fine anni 70, nei rangers, che lo dico.
      ora, da quasi vecchio, ma con l’esperienza e l’educazione che ho avuto la fortuna di ricevere, lo professo e predico.
      come vedi e’ fattibile, e sarebbe una rivoluzione totale nel panorama calcistico italiano ed europeo.

    • Con 7.000.000 ci fai,forse,della birra artigianale in casa. Pensa che solo il settore giovanile costa all”Empoli Calcio 3.900.000…….siete tutti bravi con i soldi degli altri!!!!!

  7. Ma vai a farti prendere per il culo dai fiorentini.
    Sei una persona di poco spessore, e senza un minimo di orgoglio!
    Levati dai coglioni prima possibile

  8. Buone prestazioni? Sì, gli anni scorsi.
    Non so se quest’anno mi fanno più tristezza le interviste o il modo in cui gioca l’Empoli.

  9. “Sono sempre stato tifoso della fiorentina”…. ed esulti all’olimpico davanti a milioni di telespettatori per la vittoria della juve in coppa Italia.
    Veramente stupefacente!

  10. Io credo che quest’anno l’ambiente di Empoli sia stato un limite…. nel senso che la troppa tranquillità, la troppa accondiscendenza, l’assoluta mancanza di spirito critico di tanta stampa locale abbia fatto mancare la giusta tensione che ci ha portati a questo punto….. le interviste del dopo partita in cui la stampa locale accetta qualsiasi risposta senza obiettare alcunchè….. il continuo ripetere che “non sono queste le partite in cui si deve far punti…” l’accettare senza approfondire tutte le spiegazioni di circostanza sulla questione stadio…. hanno creato un clima troppo edulcorato… che ci ha portato a questa situazione….

  11. Ti immagini se un presidente di un’altra squadra di una città dove si gioca un Derby dicesse delle frasi del genere…..lo riempirebbero di botte!! Da sempre sei tifoso della Fiorentina????!!! Entra in società con i ciabattini e non ci rompere i cosiddetti…..

    • ….che non lo sapevi…eppure, quando in estate, alle presentazioni in piazza, fa il giullare di corte, arringando la folla, sbavante, con le sue sortite antifirenze, tutti estasiati ad ascoltarlo. Quando io dico che è un ipocrita a questo mi riferisco…ha la faccia come Alfano (lascio a voi la conclusione), e sa come muovere i fili di suoi cortigiani (ma non tutti!!!). Fa il ganzo quando è attorniato da altri, quando vede la malaparata si defila o chiama p.zza Gramsci……..

  12. Corsi sei ridicolo.
    La nostra squadra perché l’empoli è degli empolesi fà schifo e non parli della squadra ma parli dei tuoi precedenti da Fiorentino e di saponara…argomenti che non gliene frega un fico secco a nessuno
    Roba da non crederci

  13. E come sempre il Corsi ci stupisce… A questo giro però in maniera assai negativa… Un intervista da libro cuore con tanto di ricordi da bambino e di cose ovvie dette e ridette… E massimo rispetto per la Fiorentina… Ma che si vuole un punticino ?! Ma tanto come
    Ha detto con le grandi si sono fatte
    Ottime prestazioni… Peccato 0 punti…ma anche con le piccole… Presidente che non sa che pesci prendere …in questo momento particolare frasi imbarazzanti… Muoia Sansone e tutti i Filistei….

  14. prima di sparare certe affermazioni che in un momento così delicato fanno ancora più incazzare …contare fino a dieci e stare zitto???. sei tifoso della Fiorentina ..tienitele per te …non dirlo in un momento del genere ..in quanto alle prestazioni con le grandi…ci avete stufato ..non siamo mica fessi …ti lasciano giocare , danno un’accelerata mettano al sicuro il risultato in dieci minuti ..e poi si limitano a guardare …quanto siamo innocui… su lo 0-3 giocherebbe bene anche il S.Maria …o Corsi!!!! un ne sparà cazzate !!! che già ci frullannooooo!!!

  15. Dai ragazzi se prendiamo 4 pere anche a questo giro c’è sempre la speranza che la gente si incaxxxi davvero e che Martusciello non arrivi a mangiare la colomba. Io ci conto.

  16. Scusate sapete che sono da sempre tra i critici ma non si possono condividere certi commenti sul Presidente. Cosa vuol dire facci fallire o levati dai coglioni? Critichiamo nel merito e lasciamo fare queste cose sulle quali gon 12 stagioni in A non gli puoi dire nulla

  17. Lascia stare il passato..
    . nn di vive di passato! Adesso ha superato ogni limite di sopportazione dimostrando che della gente nn gliene frega niente e pensando sempre e solo al proprio interesse! Ho visto tanta serieC… nn avrei nessuna difficolta. Una vosa e certa: finche ci sara lui, nn andro piu allo stadio, indipendentemenre dalle categorie! E credo che dopo quest anno, lo faranno in molti

  18. Mi meraviglio di tutte queste cattiverie critte con la colpevole COMPLICITA’ della Redazione che le pubblica.
    In un momento come questo poi, quando servirebbe unità d’intenti…… Povera gene che ignoranza.
    Ma non volevate lo stadio nuovo e i soldi…… da qualche parte devono pur venire fuori, da parte vostra no, con quello che pagate per il biglietto.
    Giuro che da ora in avanti NON LEGGERO’ PIU’ è molto meglio EMPOLI CHANNEL, almeno per il mio fegato.
    A quel genio (anonimo), che vuol fare la Lega Pro, ma falla pure cervello fino, ammesso che tu riesca a trovare i 7.000 azionisti, ma sai quanto costa costituire una SPA, (spese notarili, deposito atto e statuto, commercialisti, imposte, emissione di azioni, creazione dell’organizzazione amministrativa, creazione di quella tecnica, acquisto del materiale, attrezzature stadio, attrezzature spogliatoi……… ecc. ecc. ecc.) come minimo ti partono 5.000 €., lasciatelo dire da un addetto ai lavori.
    Per evitarti questebrutte figure cacine, di i dò un consiglio: prima di aprire bocca,visto che non ce l’hai, fatti prestare un cervello, non importa che sia tanto fino, basta un normale cervello.
    Gianca

  19. Ma che dici Corsi lo sanno tutti che sei un gobbo di m..a , ora vuoi leccare il c..o a Firenze perche ti sta a cuore i 9 milioni che ti devono per Saponara, prima di tutto questo eri sempre ad aizzare Firenze e i Fiorentini ,falso bugiardo e per di più gobbo!

  20. se a firenze ci asfaltano la domenica dopo andiamo tutti al mare non voglio rivedere lo spettacolo vergognoso col pescara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here