corsiMaurizio Sarri, tecnico dell’Empoli, ieri ha rilasciato una dichiarazione molto importante sul suo futuro da una premiazione a Sansepolcro, in Toscana. ‘Qui in azzurro sto bene, da Dio, posso restarci tutta la vita’. Tuttomercatoweb.com, per questo, ha interpellato per una breve reazione il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, anche perché Sarri resta fortemente nel mirino del Milan per la stagione che verrà “Sono contento e felice per le parole del mister, senza dubbio, ci rendono orgogliosi. Ora però dobbiamo pensare al campo, al calcio. Insieme dobbiamo fare bene questo finale di campionato, perché non conta quel che di buono abbiamo fatto sino altrimenti. Testa al campionato, adesso, concentrati per salvarci”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGIOVANISSIMI NAZIONALI | Un Empoli in giornata no perde a Prato
Articolo successivoDal campo | Ancora ai box Tonelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Una sola grande persona Maurizio Sarri …
    mister a Empoli non le mancheranno mai gli stimoli …

    Lei ama Empoli…Empoli ama lei
    Punto

    Il resto è noia e invidia

  2. Ma non c’è dubbio che il mister rimarrebbe molto volentieri ad Empoli, solo che nella vita possono capitare delle opportunità che difficilmente si possono rifiutare. Tutti tifiamo che lui rimanga ad Empoli il più a lungo possibile, ma è giusto che ora si pensi solo al campo e alla partita con il Sassuolo che è fondamentale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here