corsiAbbiamo intercettato ieri sera il Presidente azzurro, Corsi, per un breve commento all’acquisto di Pasqual che si è formalizzato proprio ieri:

 

Siamo davvero felici per il suo arrivo, era un profilo che seguivamo già da quando c’è stata la rottura con la vecchia squadra. E’ una scelta mirata verso un ottimo giocatore, almeno per quanto fatto vedere sin qui, ma anche verso un profilo che sappiamo possa sposarsi al meglio con il nostro spogliatoio. La soddisfazione poi c’è anche perché alla fine è lui che ha scelto noi visto che c’erano anche altre possibilità sicuramente più remunerative rispetto a quanto si possa fare noi, e questo credo sia un bel messaggio per tutti i tifosi. Il profilo è di quelli giusti, di quelli che potrebbero avere un futuro nella nostra società anche dopo aver smesso di fare il calciatore. Adesso ovviamente toccherà a lui ed al campo darci le risposte che adesso crediamo di avere.”

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteCF | Dal prossimo anno sarà integrazione totale
Articolo successivoMercato Azzurro | Si torna a guardare verso l’Uruguay
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Cerca di spendere che hai 50 milioni in tasca, hai avuto culo per 2 anni, ricordati che la ruota prima o poi gira, se pensi si salvarti con i gol di levan non capisci una sega, ma sono sicuro che in attacco non ci saranno rinforzi, arriveranno altri livaja e aguirre..se si rompe Maccarone sei in b!

  2. Tu preoccupati di fare uscire i 100 milioni che si prende quello scarparo del tuo presidente , lo scorso anno spendendo 0 € vi abbiamo purgato e insegnato il gioco calcio violacei di merdx

  3. Complimenti Presidente, veramente un acquisto azzeccato anche in chiave futura,giocatore che non conosco di persona ma che ho imparato ad apprezzare sia in campo che fuori,mai un comportamento fuori dalle righe. Ottima l’idea, se ce fosse il caso, dell’ingresso in società . Complimenti e continuiamo così………..e x accontentare quo vadis e non solo, anch’io penso che in attacco bisogna fare qualcosa di importante.

  4. Corsi ha una intelligenza calcistica come pochi altri in Italia, siamo parecchio fortunati ad avere uno come lui al comando

  5. L’idea dunque è quella di inquadrare in società Maccarone e Pasqual quando appenderanno le scarpette al chiodo: Ottimo!

  6. ….disgressione : secondo me Mr Giampaolo lo piglia in der C..O con il Milan….rimane a vedere la TV il prossimo anno…

    comunque faremo come sempre un buona squadra….e che Martuscello ce la mandi buona e senza vento….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here