corsiIl Presidente azzurro Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in vista della partita di domenica contro il Napoli. Queste le sue parole:

 “Sarri, Valdifiori e Hysaj hanno rappresentato figure importanti per la nostra squadra. Spero facciano grandi cose, tranne domenica. Non possiamo sbagliare visto che siamo ancora a zero punti. Con Aurelio De Laurentiis si è creato un rapporto di grande sintonia: c’è un pezzo di Empoli che gioca a Napoli e simpatizzo per loro. Sarri merita fiducia. Anche l’inizio a Empoli fu complesso (due punti in otto gare nel 2012/13 n.d.r.). Ha bisogno di tempo per far assemblare ai giocatori il suo calcio e per sistemare i meccanismi difensivi.

 

Valdifiori non è esploso adesso, ma c’è stata miopia da parte degli addetti ai lavori. Si preferisce puntare sugli stranieri invece che sugli italiani e sui nostri giovani. Il 30% degli stranieri che militano in A sono scarsi e non all’altezza.

 

Se Tonelli Saponara potevano finire al Napoli? Sono insostituibili per noi: in estate li abbiamo blindati per cullare il sogno salvezza. Spiccheranno il volo fra 12 mesi. Diousse va lasciato crescere, è con noi da quando aveva tredici anni e fa piacere che sia accostato a grandi squadra, è un talento destinato a grandi club.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteVariazione modalità vendita settore ospiti
Articolo successivoALTRI MONDI | Sabato 12 Settembre ad Empoli c'è NOTTISSIMA
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Parliamoci chiaro……questa partita è arrivata troppo presto ed un momento delicato per tutte e due le squadre…..magari i 3 ex azzurri avrebbero preferito incontrare gli azzurri con ben altra classifica…..e questo vale anche per noi…..perché alla fine se la sconfitta dovesse costare cara al nostro vecchio mister…..sarebbe un dispiacere per molti tifosi azzurri!

    • Daniele, prima del Chievo dissi che il loro allenatore avrebbe fatto a fette il nostro, ora dico che un bravo allenatore domenica porterebbe l’Empoli alla vittoria con il Napoli…. perchè secondo me domenica dipenderà molto dalla tattica… il Napoli di Sarri ha dei punti deboli in difesa (e non parlo solo di singoli ma di meccanismi di reparto) che noi dovremmo ben conoscere…

  2. Daniele ma che ci frega del nostro exmister. Lo salutiamo, lo applaudiamo e ringraziamo ma prendiamoci i 3 punti!! Se poi salta…pace..

    AVANTI AZZURRO SEMPRE!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here