Bella ed importante iniziativa quella a cui ha aderito l’Empoli football club, il FAIR PLAY GAME.

 

FAIR PLAY GAME® è una sfida con le tifoserie ed i sostenitori della propria squadra del cuore. Un gioco avvincente e coinvolgente che ha anche l’obiettivo di far avvicinare il pubblico ed i giovani allo sport. L’evento multimediale ed interattivo è infatti basato su un gioco a quiz nel quale due tifoserie composte da appassionati del club del cuore si sfidano a colpi di cultura sportiva in collegamento live da due importanti locali delle rispettive città.

 

Un aspetto molto importante è che ogni sfida anticipa quella che poi si disputerà in campionato sul rettangolo verde: infatti questa sera la sfida sarà Varese-Empoli.

 

L’appuntamento è fissato per mercoledì 6 marzo ore 21.00 presso il Pub MAES DELLE FIANDRE di Montelupo F.no; per l’occasione verranno messi in palio maglie ed altri gadget ufficiali Empoli F.C.

Vi aspettiamo numerosi per aiutare, divertendosi, a far vincere la nostra città.

 

Maggiori informazioni sull’evento si possono trovare all’indirizzo www.fairplaygame.it

 

fonte: empolifc.com

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post partita di Samp-Empoli
Articolo successivoA Varese due squalifiche pesanti, ma rientrano Gorzegno e BigMac
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here