Come due anni fa lo staff di PianetaEmpoli.it, in stretta collaborazione con lo staff della Lega FantaCalcio Spicchio, si è adoperato per tutto il periodo estivo per importanti e impegnative modifiche al sito internet, e non solo dal punto di vista grafico, che tuttavia non sono stati ultimati entro l’inizio della stagione.

E’ stato fatto il possibile affinchè almeno la parte base funzionale del gioco potesse essere soddisfacente (comunicazione risultati, aggiornamento classifiche, news, pubblicazione lista quotazioni, sistema invio mail, calendari, ect…), purtroppo però altre funzionalità del sito non possono essere aggiornate.

 

Tra queste la pubblicazione di tutte le rose per il semplice motivo che tale funzione sarebbe stata comunque disponibile soltanto da questa settimana e dal fatto entro breve le modifiche di cui vi parliamo sopra saranno finalmente state apportate.

Resta il fatto che comunque tutte le rose sono già disponibili da venerdi 10 settembre presso il Bar Ariston, e questo grazie al grande lavoro di Massimo Preti, Stefano Guzzo, Michael Aiosa e Michele Baldacci che si sono adoperati per controllare le oltre 70 rose (76 per la precisione!!) e trascriverle sulle liste ufficiali.

 

Per le modifiche di cui vi parlavamo sopra ci teniamo a precisare che potrebbero anche verificarsi alcuni rallentamenti nella pubblicazione dei risultati, nell’aggiornamento delle classifiche e per tutto ciò che comporta un lavoro sul gestionale, che ancora in questi giorni è in fase di lavorazione.

Inoltre, sempre per lo stesso motivo, quest’anno la pubblicazione del giornalino “Il FantaCALCIO” è slittata al mese di ottobre.

 

Ci scusiamo per il disagio, ma siamo certi che quando le modifiche e le novità saranno online apprezzerete il nostro lavoro che, ripetiamo, è stato ed è tuttora laborioso e faticoso, ma necessario per migliorare ancora il servizio offerto da pianetaempoli.it.

 

Gabriele Guastella

*Fondatore LFCS 1995*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here