In clima di pieno rodaggio con due nuovi innesti tra i conteggiatori, nel caos dettato dal rinvio della partenza della serie A alla prima giornata e con la chiusura della consegna delle rose poche ore prima dell’esordio della nuova serie A anticipato al venerdi per Milan-Lazio è successo che alcune formazioni inviate da alcuni fantallenatori siano finite “perse” per strada. Con la volontà di accellerare il più possibile l’ufficializzazione dei risultati abbiamo finito per comunicare alcuni risultati non corretti.

 

SERIE C1 (Girone A) – E’ il caso dell’Atletico Dicomani di cui era andata dispersa la rosa ma che aveva regolarmente comunicato la formazione. In un primo momento era stata assegnata la sconfitta a tavolino per 0-3 con il Reman, viene adesso convalidata la vittoria esterna per 2-1.

 

SERIE C1 (Girone B) – Nel girone B l’Olimpia Montecchio perde 2-3 con il Buca Juniors. Nella sostanza non cambia niente dal momento che gli era stata attribuita la sconfitta a tavolino, in realtà qualcosa è cambiato con i due gol fatti (quindi solo -1 in differenza reti e non -3, ndr) e soprattutto senza la penalizzazione in classifica.

Totalmente ribaltato invece il punteggio della sfida SC Pastasciutta e Nana-FC Inter terminata 4-1 ed a cui in un primo momento era stata assegnata la vittoria d’ufficio all’Inter. La formazione era stata regolarmente inviata insieme ad altre due formazioni: una di serie A (GGV 2000) e l’altra di serie B (Shiteam FC). Ovviamente tolti i punti di penalità.

Confermati invece i punti di penalità per il WC Piccaratico e la vittoria a tavolino per il Red & Black, in quanto il Piccaratico non ha effettivamente consegnato la propria formazione.

 

Gabriele Guastella

6 Commenti

  1. Salvaguardate chi consegna le rose e le squadre in tempo invece di fare pastrocchi in seconda battuta! Onde evitare che qualcuno abbandoni o sia a polemizzare

  2. x anonimo sarebbe opportuno che ti firmassi kn tuo nome e invece di prendertela cn i conteggiatori e o altre persone di questa splendida lega te la prendessi kn ki nn si adegua alle regole fissate kn chiarezza e puntualita. scusate la mia durezza pero chi nn si occupa di gestire il gioco nn capìsce o nn vuole capire che il lavoro fatto da ognuno di noi è tanto e lo facciamo solo x pura passione. insomma prima di criticare pensateci 2 Volte.

  3. Se non lo sai io abito a Fucecchio, quindi non conosco nessuno di voi, perciò non me ne frega proprio niente se vince la squadra “X” o la squadra “Y”.
    Visto che son un ragazzo sincero ti dico pure il perchè mi son trovato senza 2 formazioni:
    le mail le avevo ricevute nella posta INDESIDERATA e non ho pensato di andare a vedere li.
    IO SALVAGUARDO TUTTI ALLO STESSO MODO E REGOLAMENTO ALLA MANO.

  4. SERIE A

    SICCOME MAX HA IL PC CHE NON FUNZIONA MI HA CHIESTO DI PUBBLICARGLI LA SUA FORMAZIONE

    STARSHIP TROOPERS

    MARCHETTI
    LICHTSTEINER,DIAS,BARZAGLI
    ELIA,HAMSIK,HERNANES,JOVETIC
    KLOSE,GILARDINO,VUCINIC.

    BIZZARRI
    ABATE, GAMBERINI
    MARTINEZ,MANNINI
    PALOSCHI,LARRIVEY

  5. Per i due nuovi conteggiatori: ragazzi lasciate perdere certi tipi di commento e soprattutto quelli che non vengono firmati tipo appunto “anonimo”. Per esperienza vi posso assicurare che qualche “fenomeno” del genere c’è sempre, buono a criticare parlare e poi sparire velocemente quando gli si porpone di collaborare con noi facendo i conti.
    State pur tranquilli che la maggioranza delle persone apprezza il lavoro (non retribuito è sempre bene ricordarlo capito “anonimo” ?) che noi facciamo.
    Se avete bisogno di qualche spiegazione per la compilazione dei risultati ricordatevi che io ci sono sempre.
    Ciao Anonimo !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here