Panoramica coppe fantacalcio 2015
Una panoramica delle coppe della stagione 2014/2015

Si è consumata ieri martedi 26 maggio 2015, come anticipato qualche settimana fa, la cena per festeggiare il “Ventennale della Lega FantaCalcio Spicchio 1995-2015” presso il ristorante “Il Contadino” di Martignana. E’ stata un’occasione per passare una serata insieme e l’occasione per la consegna dei premi ai vincitori della stagione giunta all’epilogo finale.

.

PianetaEmpoli.it, che ospita il gioco dall’estate del 2008, ha realizzato un’approfondita galleria fotografica.

A margine della serata sono già stati decisi alcuni punti fondamentali per la prossima stagione 2015/16: deciso che da sabato 30 maggio ci sarà il via alle iscrizioni per la prossima stagione; le iscrizioni termineranno improrogabilmente il giorno 30 giugno 2015. Inoltre è stato deciso che, dopo una sosta totale di circa quindici giorni, sarà indetta per metà giugno una riunione in cui verranno decise le strategie per la prossima stagione, la ventunesima della storia della lega.

.

SUBITO UN CAMBIO IN SERIE A – Il Lokomotiv Spicchio, vincitore del campionato di Serie B e promosso in Serie A, passa da Patrizia Calandrino a Vittorio Battini. L’ufficializzazione durante la cena.

.

Staff LFCS

.

Articolo precedenteSERIE B | Play Off: avanti Pescara e Avellino. Delusione per Perugia e Spezia.
Articolo successivoMaccarone salta l'Inter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here