La C.D. della Lega FantaCalcio Spicchio, visto l’immediato reclamo del Real Sprizzolo (Serie C1 Girone A) che due ore dopo la pubblicazione dei risultati che ufficializzavano lo 0-3 a tavolino contro l’Inter ha richiesto l’invalidazione del risultato d’ufficio, ha deciso di accogliere la richiesta della fantasquadra gestita da Roberta Del Sordo (Art.13 Comma 1).

.

In un primo momento era stata data la sconfitta a tavolino per 0-3 contro l’Inter per mancanza di comunicazione della formazione. E’ stato subito certificato che la formazione era stata regolarmente inviata entro l’orario termine, con anche la possibilità di comprovarlo tramite invio ad altri indirizzi di posta elettronica. Il problema nella mancata ricezione è da ricercarsi in un difetto di funzionamento del servizio “Invia la formazione” e pertanto non imputabile al gestore della fantasquadra (Art.26 Comma 3), sommato all’immediata richiesta del fantallenatore.

.

Il risultato della partita è dunque il seguente: FC Inter-Real Sprizzolo 0-2, al Real Sprizzolo viene tolto il punto di penalizzazione.

.

Ci scusiamo anche con il fantallenatore di FC Inter per il disguido.

.

Staff LFCS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here