I campionati di fantacalcio partiranno tutti con il fine settimana 11-12 settembre 2010, mentre il termine ultimo per la consegna delle rose è fissato in sabato 4 settembre (ore 20).

 

Intanto la Gazzetta dello Sport, quotidiano ufficiale della LFCS, ha già reso noto, a partire da martedi 3 agosto 2010, le quotazioni dei calciatori. Sono ovviamente valide le quotazioni da tale giorno e fino al giorno venerdi 27 agosto 2010, giorno in cui è previsto l’inizio del campionato italiano di serie A (anticipo del venerdi, ndr).

 

ATTENZIONE ! – Le quotazioni pubblicate dalla Gazzetta nei giorni a seguire il 27 agosto non saranno valide!!

Se non dovessero esserci anticipi in programma per venerdi 27 agosto allora le quotazioni valide saranno fino al giorno sabato 28 agosto. 

 

Risorse a disposizione delle fantasquadre – Ovviamente come sempre la risorsa “economica” di ciascuna fantasquadra è a scalare: confermati i crediti delle passate stagioni; 280 fantamilioni d’euro in Serie A, 270 in B, 265 in C1 e 255 in C2.

Le rose devono essere composte da 25 calciatori così suddivisi: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here