La prossima settimana sarà il turno della Serie C, poi tutte le coppe per il calendario completo

 

In attesa che la prossima settimana siano varati i calendari del calcio vero (lunedi 29 luglio la Serie A, il 1° agosto quello della B, ndr) la Lega FantaCalcio Spicchio ha varato i calendari dei propri campionati di Serie A e Serie B.

 

Entrambi i tornei iniziano con il week-end del 15 settembre, fino a sabato 7 settembre sarà possibile consegnare le rose, visto che il calciomercato si potrarrà fino al 2 settembre e pertanto, come per la passata stagione, anche quest’anno non si giocherà a fantacalcio nelle prime due giornate di campionato di Serie A.

 

Ecco le prime giornate di Serie A e Serie B.

 

SERIE A

Palma di Majorca-GGV 2000

Real Martellid-Audace Legnaia

Mc Meghè Machine-Gimnastic Catalunya

Eureka! – Sporting Club Torre

Fonopoli Calcio-Nacional

San Bartolo-Mezzellona VDC

Cubano FC – Borgorosso FC

Galacticos Azzurri – Starship Troopers

AC Viva – Jeuwanna’s Team

 

SERIE B

Cuore BiancAzzurro – Batigoal

Drunzinense FC – Lokomotiv Spicchio

Campagnola FC – GM Santa Brigida

FC Scartati – Empoli FC

Atletico Galliani – FC Gnegno

US Santos – SV Dinamo Spicchio

Rangers 1976 – FC Fetta

Moijto FC – Atletico Masala

PSV Endovena – Euro 2000

 

COPPA DI LEGA – Si comincia il 22 settembre con il Primo Turno Eliminatorio; queste le sfide in programma: Rangers 1976-Empoli FC, FC Fetta-Lokomotiv Spicchio, Scartati FC-Drunzinense e Moijto FC-US Santos. Le quattro vincenti accedono ai Sedicesimi di Finale (dove entrano in gioco tutte le altre squadre di A e B, ndr) in programma per il 3 novembre. La finale è in programma per il 13 aprile, una settimana prima di Pasqua.

 

SUPERCOPPA DI LEGA – Già programmata la finale della coppa che vedrà opposte la vincente della Coppa di Lega e dello Scudetto 2014. Si gioca il giorno 11 maggio 2014.

 

DAL 7 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE 2013 “CALCIOMERCATO D’ESTATE” – Si aprirà ufficialmente il prossimo 7 agosto, con l’uscita delle quotazioni sulla Gazzetta dello Sport, il calciomercato estivo 2013. I fantallenatori avranno tempo fino alle ore 20 di sabato 7 settembre per consegnare la propria rosa per la prossima stagione. Entro breve saranno resi noti i regolamenti per la compilazione della rosa della propria squadra, contestualmente alla pubblicazione del Regolamento Ufficiale della LFCS per la stagione 2013/14.

 

Gabriele Guastella – Staff LFCS

1 commento

  1. Scusate le quotazioni da prendere come riferimento sono quelle del sette agosto giusto?! No quelle di settembre dopo la seconda giornata ?! Grazie della risposta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here