Michele Baldacci alza il trofeo per la conquista dello scudetto di lega con il Mc Meghè Machine, premiato da Claudio Rossi titolare del Bar Ariston

Michele Baldacci, campione di lega in carica con il Mc Meghè MachineSi sono chiuse le iscrizioni per la stagione 2013/2014 della Lega FantaCalcio Spicchio, il gioco che da alcuni anni è ormai ospitato da PianetaEmpoli.it. In attesa che vengano ufficializzati i quadri nei primi giorni della prossima settimana (entro martedi sicuramente, ndr), possiamo affermare che non ci saranno sorprese in Serie A dove tutti i fantallenatori hanno provveduto ad iscrivere la propria formazione. Certo invece qualche ripescaggio dalla Serie C1 alla Serie B in quanto ci sono alcune posizioni che non sono state regolarizzate, e pertanto queste formazioni saranno escluse dal torneo cadetto, al massimo potrebbero iscriversi nei prossimi giorni ma di nuovo in C1.

 

Vistoso calo di iscrizioni nel campionato di Serie C1. Saranno comunque formati due gironi, ma al momento il numero di squadre iscritte è calato sensibilmente, forse, ma solo per creare un numero di squadre per ciascun girone pari evitando il turno di riposo è possibile che venga riaperto momentaneamente la campagna iscrizioni, ma solo per la serie C1 e a numero chiuso (cioè al raggiungimento del numero desiderato si chiuderanno immediatamente, ndr).

 

Fonte: Lega FantaCalcio Spicchio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here