L’Empoli della coppia Trinci-Marmugi emula la famosa coppia della realtà Spalletti-Pelagotti e vince il girone A della Serie C1 tornando subito in serie B dopo la retrocessione maturata al termine della scorsa stagione con Alessandro Marinai in panchina. Decisiva la vittoria per 4-2 sul Sant’Ansano Galaxy che, sommata alla sconfitta del Buca Juniors in casa contro l’Atletico Dicomani (1-3), incrementa a +7 il distacco ad una giornata dal termine del campionato.

 

Complimenti dunque ai bravi Trinci e Marmugi che adesso si giocheranno la Supercoppa di Serie C con la vincente dell’altro girone che conosceremo solo al termine della regular season (domenica prossima).

 

Gli altri verdetti del girone A: Buca Juniors, Drunzinense e Numezza Team sono già sicuri dei Play Off , anche se dovranno essere decisi gli accoppiamenti, mentre ci sono ben sette squadre che si giocano l’ultimo posto vacante,  per l’accesso alle finali promozione. Chi resterà fuori si dovrà accontentare di partecipare al Trofeo Bar Ariston.

 

M. P.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here