Si chiude la stagione “giocata” della Lega FantaCalcio Spicchio stagione 2010/11. L’ultimo impegno stagionale è per l’assegnazione della Coppa Intercontinentale.

 

Il Mc Meghè Machine di Michele Baldacci conquista il trofeo battendo in finale il Palma di Majorca solo ai calci di rigore. La sfida è terminata 2-2 e sono serviti i punteggi parziali per decidere vincitori e vinti. I punteggi parziali parlano di 76,5 punti per Mc Meghè Machine e 73,5 punti per Palma di Majorca.

 

Nell’Albo d’Oro il Mc Meghè Machine succede all’Euro 2000 di Sandro Gai.

 

Ricordiamo che a questa finale secca accedono la vincente della Champions League contro la vincente della Uefa Cup.

 

Gabriele Guastella

2 Commenti

  1. Grande Baldacci, alla fine vincono sempre i soliti. Io invece pongo un quesito: quante squadre iscriverà il Baldacci il prossimo anno?

    A 2

    B 4

    C 6

    D 10

  2. E poi è curioso ha giocato la finale contro…se stesso. Questa è veramente una bella presa di giro. Contro il Palma de Majorca, che lui stesso gestisce. Andiamo ragazzi per piacere non prendiamoci e non ci prendete in giro. Evidentemente il Palma de Majorca aveva più trofei cosi il mitico Baldacci ha pensato bene di far vincere il Mc Meghè Machine. E’ veramente ridicolo. Ma dico, vi rendete conto. Gioca la finale contro se stesso. Patetico e assurdo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here