di Gabriele Guastella

 

La stagione fantacalcistica 2010/2011 è iniziata ufficialmente da tre settimane, da quando cioè si è aperta la sessione estiva di calciomercato, che si è chiusa sabato scorso 4 settembre.

 

Ma da sabato si fa sul serio, tutti in campo, si comincia a giocare.

 

Prima di tutto vogliamo ricordare che è obbligatorio consegnare la prima formazione della stagione! (Chi non consegnerà la formazione subirà la sconfitta a tavolino per 0-3 e la penalizzazione in classifica da scontare nel campionato in corso, come da Regolamento).

 

Tutti in campo, dicevamo, perchè il programma della stagione prevede che da subito si dia inizio a tutti i campionati, contemporaneamente dalla Serie A alla Serie C2. I calendari sono consultabili già dai primi di agosto su questo sito, per visionarli clicca qui; sono in formato pdf quindi è possibile scaricarli sul proprio pc e stamparli. Inoltre vogliamo ricordare che i calendari tascabili sono già disponibili dallo scorso 7 agosto presso il Bar Ariston.

 

Oltre alla prima giornata di tutti i campionati è in programma anche il Primo Turno di Coppa di Serie C, che mette in campo quattro squadre della Serie C2, ecco le partite: Atletico Lungarno-Terrafino FbC e Gratta e Vinci FC-FC Intercappe.

 

PianetaEmpoli.it, in stretta collaborazione con la Lega FantaCalcio Spicchio, come avviene ormai da due anni seguirà l’evolversi di tutte le stagioni pubblicando i risultati e aggiornando costantemente le classifiche dei campionati e la situazione di tutte le coppe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here