scudetto fantacalcio 2013

Lo storico trofeo del Campione di LegaVenerdi 23 maggio 2014 presso il Bar Ariston a Spicchio Vinci, storica sede della Lega FantaCalcio Spicchio, si svolgerà la rituale serata conclusiva della stagione fantacalcistica con anche le premiazioni dei vincitori e l’apertura delle iscrizioni per la prossima stagione (la ventesima!).

 

L’appuntamento è fissato dalle 20.15 in poi, con un apericena offerto dal Bar Ariston che, nell’occasione, festeggia anche la promozione (e ritorno!) in Serie A1 UISP della propria squadra amatoriale di calcio a 11.

.

La Lega FantaCalcio Spicchio comunica che già venerdi 23 maggio prossimo sarà possibile iscriversi subito per la prossima stagione: le modalità sono tutte confermate.

 

Vediamo i vincitori di questa stagione:

[I vincitori delle competizioni di seguito sono invitati a partecipare in quanto devono ritirare il loro premio]

  

SCUDETTO: Starship Troopers (Massimo Preti)

CHAMPIONS LEAGUE: Mc Meghè Machine (Michele Baldacci)

UEFA CUP: Eureka! (Monica Benassai)

COPPA INTERCONTINENTALE: Mc Meghè Machine (Michele Baldacci)

MITROPA CUP: GM Santa Brigida (P.Assirelli-S.Nucci)

INTERTOTO CUP: Empoli FC (A.Trinci-D.Marmugi)

SUPERCOPPA EUROPEA: GM Santa Brigida (P.Assirelli-S.Nucci)

COPPA DI LEGA: FC Fetta (Giacomo Balsamello)

SUPERCOPPA DI LEGA: Starship Troopers (Massimo Preti)

COPPA DELLE COPPE: FC Fetta (Giacomo Balsamello)

ESMERALDO CUP: SuperSonica (David Bellacci)

COPPA SERIE C: FC Inter (Mauro Falciati)

SUPERCOPPA SERIE C: Real Sprizzolo (Roberta Del Sordo)

TROFEO MISTER PEO “HAIR STYLIST CUP”: Drunzinense FC (Fabio Cirenga)

SERIE B: US Santos (Fulvio Alderighi)

Promosse in Serie A: US Santos, Lokomotiv Spicchio e Empoli FC

SERIE C1 Girone A: Real Sprizzolo (Roberta Del Sordo)

SERIE C1 Girone B: DC Viola Waigo (N.Mazzanti – G.Pieri)

PLAY OFF SERIE C1 Girone A: FC Petroio (A.Migliori – M.Benassai)

PLAY OFF SERIE C1 Girone B: SC Pastasciutta e Nana (Paolo Vignozzi)

TROFEO BAR ARISTON: Atletico RKO (Simone Parri)

 

Gabriele Guastella

8 Commenti

      • Potevate anche mandare una email….visto che il 17/05/2014 c’era un articolo con vincitore ASDRUBALE FC….visto che non sapendo niente ci si preparava a venire alla cena a ritirare il premio….STRAMAH!!!!

    • Mi permetto di farti un appunto: non devi sentirti in obbligo di venire alla cena per ritirare un premio, lo spirito è quello di venire alla cena per partecipare e condividere una serata in compagnia con altri ragazzi che magari durante l’anno no li vedi e non li senti ma che condividono con te l’esperienza del fantacalcio… dal 1995 ad oggi di coppe ne ho vinte poche, nulle in confronto a quasi 20 anni di fantacalcio, ma ho sempre partecipato con lo spirito di passare 2 ore insieme ad altre persone
      ciao

  1. Per favore, chiudiamola qui, quello che avevo da dire l’ho detto via email e in modo abbastanza schietto ma ritengo corretto. E’ vero che è un gioco ma non è nemmeno giusto stare sempre zitti a capo basso. Non me ne frega neanche nulla dei conteggi, evitate di perdere tempo per andarli a ricercare in chissà quali hard disk o in chissà quali email mandate chissà quando….
    Chiudiamola ed evitiamo anche “appunti”, “paternali” o come si vogliono chiamare a un ragazzo adolescente che si avvicinava per la prima volta al gioco e che poteva essere l’occasione per conoscere il fantacalcio e “condividere” lo spirito del torneo e della cena di fine stagione ma che è rimasto giustamente deluso dalla gestione di un errore che può capitare ma gestito veramente in modo approssimativo (secondo il mio modestissimo parere da giocatore e non da conteggiatore che sicuramente voi non potete condividere ed io non posso cambiare).

    Spero solo possa essere di insegnamento per lo sviluppo di questo torneo in futuro e per la gestione di altri eventuali errori che certamente potranno capitare per la mole di conteggi che devono essere elaborati….

    Saluti e buona serata a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here