Antonio Cassano tra gli obiettivi dell’Empoli? Beh sarebbe più giusto dire l’Empoli tra gli obiettivi di Cassano, si perchè l’ex stella del Bari avrebbe messo nel suo personale mirino anche l’Empoli come squadra in cui ripartire. In una recente intervista, Cassano, ha fatto l’elenco delle squadre in cui gli piacerebbe giocare il prossimo anno, squadre con due caratteristiche precise: la serie A e la vicinanza alla città di resideza, Genova.

In prima fila l’ex genio del centrocampo mette Parma e Sassuolo, ma poi sottolinea di come anche realtà come Bologna, Cagliari ed appunto, Empoli, possano essere di suo gradimento. Accardi lo conosce bene e chissà che magari (lo diciamo sorridendo mentre scriviamo) queste parole non possano smuovere qualcosa. Sicuramente un operazione del genere, almeno nel breve periodo, sarebbe sicuramente di grande interesse mediatico e porterebbe Empoli al centro di tante situazioni. Sul lungo periodo il discorso potrebbe però essere di gran lunga diverso. E’ mercato, in questo caso, fanta-mercato

32 Commenti

  1. Giocatore eccelso, ma purtroppo (per lui e per noi) non serio. Sarebbe bello, ma l’empoli non farebbe mai operazioni del genere. Poi, tutte le volte che abbiamo comprato giocatori affermati, è sempre andata male, in ultimis Il Gila.

  2. RIspecchia tutte le caratteristiche che Aurelio cerca da un giocatore. Silenzio entra negli spogliatoi in punta di piedi, mai sopra le righe. Sai che coppia con Buchel.
    Da fare subito 🤦🏻‍♂️

  3. Se arriva Cassano, strappo l’abbonamento e hackero pianetaempoli reindirizzandolo su Vaticano.org

  4. Ho letto dove cita, fra le altre, l’Empoli, verrebbe solo per la vicinanza con Genova.
    Come se potesse permettersi di scegliere.

  5. E si deve prendere antonelli….. la vicenda krunic torino mi ha già rotto i co…… ni.. cassano che venga però con un ingaggio a pizze…

  6. Non lo caga più nessuno e nessuno lo vuole neanche a gratis….sono 2 anni che è fermo …andato. Saluti il calcio invece di stare a dire da anni che vuole giocare ….vada all Entella che l ha vicino a casa

  7. Bravissimo giocatore, ma la gamba dopo più di un anno di lontananza dai campi di calcio non so se potrà giocare anche solo in B.

  8. venisse cassano, sarei costretto ad abbandonare la mia fede calcistica azzurra.. dopo 30 anni di onorato servizio, e ne ho 33….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.