Il termine è quello giusto, fantamercato.

 

Giuseppe VitaleE’ di oggi, di questa mattina per la precisione, la notizia, o per meglio dire l’indiscrezione, che vorrebbe la società viola guidata dalla famiglia Della Valle sulle traccie del DG azzurro Giuseppe Vitale. La Fiorentina sta programmando in previsione della prossima stagione una riorganizzazione societaria, con Corvino che dovrebbe andare a ricoprire la carica che adesso ha in azzurro Vitale, facendo così rimanere libero l’importantissimo ruolo di Direttore Sportivo.

 

Secondo le suddette indiscrezioni, che però trovano conferme in alcuni colleghi vicini alle cose di casa viola (quelle inerenti alla ricerca da parte della Fiorentina), il nostro Vitale e l’ex Palermo Sabatini sembrerebbero gli uomini giusti per quel difficile e delicato ruolo e non è escluso che nei prossimi mesi ci possano essere dei contatti tra le parti. Ricordiamo che nella storia empolese di Vitale non si tratta del primo corteggiamento dei gigliati, che giocano ovviamente in casa, nei confronti del nostro “Pino”.

 

Vitale ovviamente non conferma ma anzi le sue furtive parole sono momentaneamente di tutt’altro avviso. Per adesso non ci resta che aspettare nuovi sviluppi, ma per adesso consetiteci di parlare di fantamercato.

 

Al. Coc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here