Nelle ultime ore diversi colleghi blucerchiati ci avevano segnalato un palesato disappunto da parte dei dirigenti della Samp per l’epilogo dell’affare che ha visto La Gumina arrivare ad Empoli dopo un esborso di nove milioni. Una “rabbia” che sicuramente fa coda anche a quella del non essere riusciti a trattenere Pecini che, come La Gumina, ha scelto Empoli. Oggi però, sulle colonne del “Secolo XIX”, arrivano proprio le parole del Presidente Ferrero:

Mi arrabbio perché La Gumina mi è stato segnalato da Osti tre mesi  fa quando quasi nessuno lo conosceva, allora abbiamo preso i primi contatti con il Palermo e sembrava non ci fosse alcun problema. Poi in pochi mesi il suo prezzo è via via proliferato fino alla beffa finale di vederlo finire all’Empoli. Ognuno si comporta come crede, io però vengo da un altro mondo

Il mercato, ed i soldi, possono molto ma crediamo – sempre stando a quanto ci arriva – che potrebbe diventare adesso molto difficile arrivare a Capezzi. Il centrocampista doriano è nel mirino del club di Monteboro e con Gerson (da capire poi il destino di Krunic) potrebbe chiudere il mercato in entrata in quel reparto ma, vista la situazione, non escludiamo che la Samp possa adesso blindare il calciatore.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Toro fa sul serio per Krunic
Articolo successivoTV | Precampionato story… l’ultima a Lamporecchio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

33 Commenti

  1. tutto il rispetto che vi pare per ferrero…ma se smettesse di fare il giullare e facesse un po più la persona pacata …forse avrebbe più credbilità…

    • La credibilità ce l ha con i tanti acquisti a 2 e le vendite a 20……in quello è un fuoriclasse o il fuoriclasse l aveva ed ora l abbiamo noi ?(pecini…) il tempo ci darà risposta

    • non saprei non esiste feed back in merito dato che penso sia la prima volta che battiamo una squadra di blasone superiore in una sfida di mercato.

      • Diciamo che fino ad ieri scherzavamo sul fatto che i giocatori contesi sceglievano piuttosto il…Pagnana che noi. Ma semmai ce la prendevamo con i nostri dirigenti.

  2. Facile dire me lo avevano consigliato alcuni mesi fa, forse a Empoli visto che facevamo il campionato di serie b lo avevamo già inquadrato nel girone di andata. Poi che un si arrabbi troppo gli abbiamo mandato un allenatore ritrovato.

  3. Gli stessi commenti che avrebbe potuto fare un bambino a cui è stato promesso un gelato o un giocattolino che poi non è arrivato… Ferrero dai….

  4. premesso che il “personaggio Ferrero” un lo posso vedere

    però un c’è nulla di male in quello che ha detto esterna la sua amarezza (vera o finta che sia…)

    son parole che avrebbero pututo dire tutti…al posto suo…

  5. Non capisco il titolo che avete messo, dalle sue parole si evince in maniera abbastanza chiara che è arrabbiato con il Palermo e non con L’Empoli.

  6. PER LA REDAZIONE E PRIVATI DI EMPOLI E ZONA – VOGLIAMO UNA TV
    Vorrei lanciare una riflessione che vale per Pianeta Empoli o altri che potrebbero vedere in questa cosa una svolta e anche perché no, un investimento. Come avrete visto, non abbiamo più una televisione in questa città, che parli di Empoli sia come squadra ma anche come problemi di noi tutti che viviamo questa piccolo grande paese, mi chiedevo se vuoi della redazione o qualcuno privato, non riesca a fare nascere una tv come si deve, Antenna 5 è morta, mi sembra incredibile che non possiamo più vedere una tv che rappresenta la città sia nella vita sportiva che politica ecc. Ero abituato che in ogni occasione di festa Antenna 5 era presente, potevamo gustarci tutto in video, ora niente se non ci siete voi, nessuno parla di noi. Questo è un dramma per una città come Empoli che sta crescendo, non avere neanche una TV di zona, ci classifica davvero da serie minore. Spero che qualcuno abbia il coraggio di provare a tirare su una tv come si deve e finalmente rivedere i nostri piccoli eroi calcistici e non solo con qualche intervista o video. Se non riuscite voi di Pianeta Empoli, facciamo una colletta tutti insieme, per fare nascere una tv nostra..Scusate lo sfogo, ma la vedo una cosa veramente strana che a Empoli non ci sia una Tv che ci rappresenti, dite anche voi la vostra..se avete delle idee…ma facciamo qualcosa!!

    • …sono d accordo con te considerazione giustissima. Possibile che nessuno dei 5/6 imprenditori di Rai o livello empolesi non siano interessati sia singolarmente che in ‘societa’ a finanziare o gestire una TV di zona ?

      • si in effetti siamo andati in serie A e non abbiamo visto una tv locale che abbia fatto le riprese della festa, solo la rai a sprazzi o sky…ma noi vogliamo una tv nostra, come una volta…spero che qualcuno qui mi ascolti e ci pensi!!!

        • Magari ci pensano anche..ma alla fine quello che conta e’ il denaro contante. Chi paga? I due o tre spot che vedevamo su A5?

  7. Avete visto la risposta di Zamparini a Ferrero su TMW.?
    Zamparini dice cosi: La Gumina l’ha perso Ferrero, perchè il presidente Corsi dell’Empoli è stato più bravo di lui.

  8. Si comunque sia Capezzi non ce lo danno e certo ce ne faremo una ragione, ma sarebbe anche auspicabile che il titolare di centrocampo arrivi presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.