Ha bussato alla porta dell’appartamento vicino. Ha chiesto che venisse abbassato il volume della musica, tutt’altro che adeguato per le quattro del mattino di un giorno lavorativo qualunque. E, a quel punto, è successo il patatrac: il padrone di casa, spalleggiato da altri amici con lui in quel momento, prima gli avrebbe risposto per le rime, poi gli avrebbe rifilato un calcio. Che sarebbe proprio la sua specialità, visto che l’autore del gesto non proprio da lord, è un giocatore della prima squadra dell’Empoli.
Proprio cosi: uno dei giovani talenti azzurri avrebbe decisamente perso la pazienza, alzando un po’ troppo il piede. La vivace litigata è avvenuta all’alba di ieri, in un bel condominio alle porte del centro storico. A innescare l’intervento delle forze dell’ordine, la chiamata del residente, a suo dire, colpito dal vicino di casa. Nessuna ferita grave, per fortuna, tuttavia il gestaccio è da ammonizione, tanto in campo tanto fuori, come in questo caso.
Insomma, il fair play è un’altra cosa. L’uomo, in casa con moglie e figlio, a quanto pare, sarebbe stato svegliato dalla musica, fastidiosa ‘compagnia’ vista l’ora da notte fonde. A quel punto, si sarebbe alzato, per poi raggiungere l’allegro pianerottolo tutto musica e divertimento. Una volta lì, ha bussato alla porta della casa dalla quale proveniva il rumore. Ad aprirgli dei ragazzi che, alle sue rimostranze, avrebbero risposto a suon di offese e parole tutt’altro che garbate. Tra loro il calciatore azzurro che, senza tanti giri di parole, gli avrebbe affibbiato il calcio. Una situazione spiacevole, a tal punto che l’inquilino a caccia di pace e tranquillità ha segnalato l’accaduto alle autorità, in attesa di valutare se sporgere o meno denuncia.

fonte: Lanazione

Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoCol Direttore Marco Bertelli sulla 69ª VIAREGGIO CUP

39 Commenti

  1. Spero che sia l’ultima notizia pessima di questa stagione o per lo meno bisogno fargli capire che stan sbagliando tutti.
    Davvero, BASTA

  2. Si ma chi è questo genio che si permette cotanta boria??? Spero che anche per lui adesso ci sia un attacco di appendicite

  3. Stagione del C ed occhio perché è tutt’altro che finita, c’è ancora margine per farci incaxxare ancora di più… occhio bimbi

  4. Partiamo col dire che la cosa fa notizia perché c’è un giocatore dell’Empoli, non stiamo parlando di niente di trascendentale ma di cose che succedono ogni giorno dappertutto. Certo che a questo una bella lavata di testa qualcuno gliela dovrà fare

  5. Prima cosa ci vuole il rispetto verso la città che ti ospita, verso il vicino di casa….. poi “magari” verso i tifosi.
    Se nn fai questo nn va assolutamente bene ed ancor peggio la società che gli permette di farlo, speriamo almeno che ci sarà la punizione sennò ci vorrebbero le pedate si ma nei denti a tutti.
    Questa notizia mi ha fatto incaxxare più che di 10 sconfitte di fila!!

  6. Senza parole, l’arroganza di questi bimbetti è disarmante. Sono curioso di sapere chi è, spero pero che venga redarguito a dovere

  7. Npn capisco perché la stampa non fornisca il nome del giocatore. Penso che se si fosse trattato di un cittadino qualsiasi sarebbe stato fatto. E comunque la società dell’Empoli FC faccia un bel comunicato stampa nel quale indichi il nome del calciatore coinvolto e quali provvedimenti intende adottare nei suoi confronti e pretenda dal giocatore le scuse alla città ed ai tifosi. Qualcuno parla di “niente di trascendentale”? Una “lavata di testa”? MA STIAMO SCHERZANDO?? Qui si sta parlando di professionisti, di gente che guadagna in un mese dieci volte quello che guadagno io, si parla di gente che dovrebbe rappresentare un simbolo,specie per i giovani!! Già, andiamo a fare tatutaggi e dal parruchhiere…… Vergogna!!!!

  8. Un’atleta che sia tale deve avere un comportamento da atleta, è indubbio che a quell’ora debba essere a letto da almeno 5 ore: essere atleti vuol dire sacrificio, no donne, no alcol, vita regolare, non eccedere nel mangiare, altrimenti vai a fare l’impiegato!!!
    Fatta questa premessa, tale atteggiamento mi sembra poco serio e stupido (Empoli è un paesone e si sa tutto di tutti), irrispettoso nei confronti dei tifosi che vanno a pagare per vederti, e grave, dopo i fischi della Maratona di domenica, che per inciso, per chi non se lo fosse annotato bene, non lo facevano da circa 5/6 anni!!!!

  9. A questo non gli possono parare il sederino sacrificando il prestanome di turno, allora il padrone ha disposto la cortina fumogena dell’anonimato. Tanto Empoli è grande, le cose non si vengono a sapere…vaiavaiavaia, che razza di stagione.

  10. Empoli e’ piccola, ci vole poco a salta’ fori il nome, i bischeri sono quelli come me, che impiegano la domenica e (tanti) soldi per andare a Verona domani. FUORI ROSA SUBITO!

    • Se era serio non faceva le quattro del mattino festeggiando in una settimana che ha visto la squadra uscire tra i fischi dei suoi tifosi!
      Il silenzio della società è assordante.

    • La notizia, in quanto cronaca, visto che sono stati chiamati i carabinieri, doveva uscire per forza, di sicuro la società sta facendo di tutto per mantenere l’anonimato del fenomeno

  11. Ma che testa ha uno che risponde con offese e un calcio ad uno che legittimamente ti chiede di spengere la musica alle 4? E che testa avrà di conseguenza in campo? Lo sai testina di m…hia che tanti di quelli che vengono a tifarvi lavorano anche il sabato mattina e hanno bambini in casa che dormono? Ma no cosa vuoi sapere te….Via dall’Empoli chiunque sia

    • Di male in peggio!! Di già ha giocato un campionato da fa piangere, ora ci si mette anche le feste ….. qui la società dovrebbe intervenire con multe e nel caso più grave anche mettendolo fuori rosa ….. tanta sta andando tutto a putt…..ne!!!

  12. PE siete tanto bravi quanto lecchini, ma il nome si può sapere?? La cosa comunque che su tutto mi fa pensare è l’orario. Ma un professionista non dovrebbe dormire a quell’ora?

  13. Società deve tirare fuori il nome e poi via da Empoli perché sennò nn ha senza quella bella cosa della Scuola del Tifo, io fossi un genitore col cavolo porterei mio figlio allo stadio.
    Se nn sarà così io dalla prossima gara casalinga inizierò a offendere tutti, società e giocatori

  14. Mi viene da ridere anche se da ridere c’è poco. Gli assenti sono noti, se si aggiunge una magica defezione dell’ultimora sappiamo chi è il fenomeno di turno

  15. Annata disgraziata…Empoli deve rimanere un’ isola felice dove fare calcio con gioia e divertimento…..se perdiamo queste caratteristiche siamo rovinati. Meglio in b ma con ragazzi in gamba, veri uomini, che in A con idioti e montati. Empoli deve rimanere unica

  16. Episodio sul quale io invece non scherzo. Gente ben pagata per dare du calci ad un pallone deve essere perfetta. Mettere fuori rosa e venderlo a giugno, chiunque fosse

  17. Ma chi è questo demente che si permette di fare questo gesto?…
    Non ho parole,qui manca educazione,rispetto e soprattutto non c’è consapevolezza di cosa si rappresenta per una società e per una città.
    Bisogna che qualcuno glielo faccia notare mandandolo a casa sua.

  18. …salterà fuori, Empoli è piccola e, soprattutto, all’empolese garba un monte ciana’….
    ….io di pazienza ne ho tanta, altri pure, un c’è fretta.

  19. C’è il comunicato ufficiale della società, ragazzi: Marcel Buchel multato e non convocato per domani.
    Si è professionisti e giocatori di Serie A prima fuori e dopo in campo…

  20. LA SOCIETA’ DOVREBBE METTERLO SUBITO FUORI ROSA COME A SUO TEMPO E CON DIRIGENTI CON LE “PALLE” Fù FATTO CON UN CERTO BORRIELLO…. QUESTO TIPO NON E’ DEGNO DELLA CITTA’ COME UOMO NE TANTO MENO COME GIOCATORE PER UNA SOCIETA’ PRESA A MODELLO OVUNQUE COME L’EMPOLI …AL CASTELLANI NON DOVREBBE PIU’ METTERE PIEDE …COSì DA ESEMPIO ANCHE PER QUALCHE ALTRO “COGLIONE” CHE QUEST?ANNO TANTO A PROFESSIONALITA’ NON E’ CHE ABBIA DATO TANTO :::EMPOLI E?’ PICCOLA E VI SI CONOSCE TUTTI ..COMINCIATE A TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI ALTRIMENTI ALTRO CHE FISCHI!

  21. Un insulto a tutti quelli che lavorano e fanno fatica ad arrivare a fine mese ma spendono soldi per venirvi a vedere in giro per l’Italia

  22. questi sono i giocatori da cui ci facciaMO PRENDERE IN GIRO DALL’INIZIO DELL’ANNO E NOI INVECE DI CRITICARLI LI APPLAUDIAMO SEMPRE E COMUNQUE, OVVIAMENTE QUESTO si sente di poter fare quello che vuole tanto lo applaudono comunque e gli dicono bravo qualsiasi cosa faccia.

  23. SE SI FACESSERO DUE ALLENAMENTI PESANTI MATTINA E POMERIGGIO
    UN AVREBBERO LA FORZA PER STARE ALZATI FINO ALLE 4 LA NOTTE A FAR CASINO
    E TIRARE LE PEDATE ALLA POVERA GENTE
    E PENSARE CHE IN CAMPO NON HANNO LE PALLE PER FARE DUE FALLI TECNICI

    CARLI MARTUSCELLO E CORSI…LE COSE VI SFUGGONO DI MANO..E’ IL PEGGIO CHE CI POSSA ESSERE

  24. Fuori rosa e una gran bella multa per levargli i trucioli di segatura che ha in testa al posto del cervello. Poi in settimana una bella conferenza stampa per chiedere scusa a città e tifosi! Perché se questo mezzo giocatore guadagna deve ringraziare Empoli e l’Empoli!

  25. Un professionista(fra l’altro nazionale del suo paese) non dovrebbe aver bisogno di un controllore: Sà regolarsi da solo. Evidentemente Marcel non l’ha ancora capito. L’Empoli aveva puntato molto su di lui, riscattandolo dalla Juve per 2.000.000 tondi. Fiducia non ricambiata, purtroppo. Quest’anno in campo è sempre stato un fantasma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here