Ficagna in un duello con Missiroli, la scorsa stagione in Empoli-Reggina

Anche un altro ex azzurro, svincolatosi dal club di Monteboro lo scorso 30 Giugno, è vicino a trovare l’accordo per la prossima stagione.

Si tratta del difensore Daniele Ficagna che da fonti molti vicine al calciatore, dovrebbe essere prossimo ad accordarsi con la Carrarese.

.

L’esperto giocatore, dopo il mancato rinnovo con l’Empoli, si è allenato da solo in attesa di una proposta interessante per la prossima stagione calcistica, proposta che sarebbe arrivata dal club di Buffon, e nei primi giorni della prossima settimana, calciatore e società marmifera, dovrebbero mettersi ad un tavolo per definire l’accordo.

.

Non è quindi escluso che Ficagna possa già essere in campo per uno scampolo di partita proprio contro l’Empoli, visto che mercoledi prossimo, il 1 agosto, si giocherà a Carrara la penultima amichevole precampionato degli azzurri.

.

A breve dovremmo essere in grado di sapere qualcosa di già ufficiale.

.

Gabriele Guastella

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoUFFICIALE: Camillucci è azzurro – biennale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Non è un mediocre è solo un giocatore che è stato abbandonato dal fisico, ha una buona posizione, un buon anticipo e buoni inserimenti su palle inattive, ma non ce la fa più a correre dietro agli avversari.

    • Osservazione giusta.
      Questo è il suo limite attuale.
      .
      Tuttavia Ficanga (apparte lo screzio con i vecchi 4mori) si è comportato bene ha fatto quel che ha potuto.
      .
      E ha fatto una buona partita contro il Vicenza nello spareggio.

  2. Ormai e’ un giocatore a fine carriera,troppo insicuro quando va’ sul pallone,e troppo lento sull’uno contro uno…in lega pro puo’ fare meglio…..
    In bocca a lupo Daniele!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here