inzaghiQueste le parole del tecnico rossonero Inzaghi al termine del match con gli azzurri

“L’Empoli è una grande squadra, si vede la mano di Sarri. Noi siamo in crescita. Leggo qualche critica relativa al fatto che cambio sempre formazione, ma non posso schierare i giocatori infortunati. In questo momento dobbiamo lavorare sulla testa, i ragazzi hanno bisogno di ritrovare la giusta convinzione. Oggi ci prendiamo questo punto, ma ovviamente dobbiamo fare di più e pensare alla prossima gara. Ci è mancato il secondo gol”.

” Indubbiamente devo dire che Diego Lopez non ha fatto particolari interventi quest’oggi e loro sono stati bravi a sfruttare l’occasione che gli è capitata. Il momento è particolare ma noi dobbiamo stare sereni e ritrovare subito la vittoria già dalla prossima sfida. Se il pareggio è il risultato giusto? Penso di si”

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGIOVANISSIMI NAZIONALI | A Livorno è pareggio
Articolo successivoSerie A: Milan – Empoli | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. L’unica cosa sana che ha detto Inzaghi è che l’Empoli è una grande squadra,vorrei capire quando hanno tirato in porta se non con un goal viziato da fuorigioco…..Nel primo tempo ho visto solo un cross di Menez ridicolo e nel secondo un colpo di testa di Destro innocuo e nettamente fuori…..Si è giocato solo noi…..e le occasioni per vincere le abbiamo avute solo noi….Inzaghi…..non vali nemmeno un chilo del nostro grande Mister…..Ecco perché dispiace anche non vincere certe partite….gli inzaghi,i Garcia starebbero piu’ zitti!

  2. Come giocatore mi piacevi Pippo, come allenatore un pochino meno anche se con la squadra che hai e’ difficile fare di più ma non si può sentire che il pareggio e’ giusto ..
    Avete tirato una volta in porta !
    X Il gioco espresso del grande Empoli e le occasioni avute il risultato giusto era la vittoria empolese

  3. vorrei solo che voi scienziati del calcio mi spiegassi ,grande squadra, grande gioco, abbiamo giocato meglio , come mai non si vince mai,appena giochiamo come gli altri (vedi cagliari,sassuolo,udinese,samp.)perdiamo facile,a voi .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here