Nel dopogara della finale-scudetto degli Allievi di Mister Melis persa, purtroppo, contro il Milan il “nostro” Fabrizio Fioravanti, che si è recato a Montepulciano, ha intervistato il tecnico azzurro, l’attaccante Tempesti e il Responsabile del settore giovanile Andrea Innocenti. Purtroppo per un inconveniente tecnico l’intervista di Tempesti è andata persa e siamo riusciti a recuperare soltanto alcune battute finali.

 

9 Commenti

  1. e’ scandaloso che sul sito della Figc, dove fanno vedere le immagini della finale, non abbiano fatto vedere l’episodio del rigore… forse Rivera non ha voluto. Mi sarebbe piaciuto vedere se fosse successo al Milan , se l’arbitro avesse applicato il vantaggio… come ha detto ai nostri ragazzi alla fine della partita. Vergogna!!!! Comunque complimenti ai ragazzi ed al Mister , Spero che le parole di Innocenti si avverino e che questo gruppo prosegua il suo cammino nella Primavera , perchè darà sicuramente tante altre soddisfazioni. Grazie ragazzi.

  2. QUESTO è quanto ho inviato per email all’ ufficio stampa della FIGC….mi è sembrato doveroso…… nei confronti dei ragazzi che hanno giocato e quelli che hanno visto la partita
    ———————————————————-
    Buongiorno

    Credo che una volta letta questa mail non abbia seguito e verrà cestinata……. Ma non importa……… dovete capire che non siamo tutti ottusi e limitati di cervello…..

    I problemi del calcio di oggi scandali vari non sono opera di alcuni elementi isolati e da isolare, ma viene insegnata e percepita anche dai ragazzi e la cosa piu’ negativa che è la stessa FIGC che dovrebbe stare al di sopra delle parti ad evidenziarla.

    Vi chiedo cosa dovrei rispondere ad un ragazzo che ieri era presente e ha visto a Montepulciano la finale Empoli-Milan ed oggi accede al sito delle FIGC e si guarda gli HighLights e stranamente non trova nessuna azione e commento del 2 tempo!!!!!!!
    Non vi sembra un po’ strano……… guarda caso è la parte della partita dove si evidenziano e non si spiegano le decisioni arbitrali e non si ammettono degli errori !!!! ma di fronte alla realtà si negano.
    Inoltre è la parte della partita dove l’ Empoli ha giocato meglio ……….. ma non si fa vedere cosi’ legittimiamo ancora diu più la vittoria del Milan

    Cosa si deve pensare ? cosa si deve dire a questi ragazzi ???

    Non meravigliamoci degli scandali !!! Il calcio è malato (per non usare parolacce) ….. ed è malato dalle fondamenta………… CHE PECCATO !!!

  3. Grandi ragazzi, questa sarà una primavera fortissima, da tricolore. Grazie a Fioravanti e tutto PE x l’ennesimo grande servizio fatto sul posto.

  4. ma quale mister scandaloso…ma smettiamola per favore!!! i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e meritavano di vincere perchè hanno tenuto palla per 80 minuti su 90!!! il problema sono le federazioni con i loro giochetti di potere…ci è stata RUBATA la partita…ecco quel’è la verità!!!! il signor illuzzi ha palesemente arbitrato a senso unico…rigore incredibile,falli al limite dell’area mai fischiati,simone gatto che al primo fallo viene ammonito…una palese condotta di gara atta ad intimorire i nostri ragazzi…è una vergogna…io accetto che abbia vinto il milan solo perchè i loro ragazzi hanno giocato la loro partita…ma non accetto il verdetto perchè è di una falsità unica!!!!! e se qualcuno avesse ancora dei dubbi sui giochi di potere che nascono già dalle giovanili ora spero che si sia ricreduto!!!!! grande martino melis,grandi tutti i ragazzi dell’empoli…siamo i vincitori morali di questo campionato

  5. Grazie lo stesso ragazzi, forza Empoli……io ero alla partita, l’Empoli è stato grande,i cambi giustissimi noi stessi in tribuna stavamo commentando che andavano cambiati dei giocatori perchè erano stanchi…..comunque sia questa è una sconfitta immeritatissima……Grandissimo Mister e grandissima società!!!!
    Forza Azzurri!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here