elisa e mirkoEra nell’aria, e quando oggi sulle formazioni ufficiali non abbiamo letto il suo nome, ci siamo immaginiti il perchè.

Mirko Valdifiori è diventato papà, infatti alle 12 di quest’oggi, la sua compagna Elisa, ha dato alla luce Aurora.

 

Un assenza quindi più che giustificata e tributata in maniera davvero importante dalla squadra che, dopo il gol di Moro è andata a prendere una maglia dell’Empoli alzandola al cielo: c’era il numero 6 con sopra scritto Aurora.

Tanto il momento è stato toccante che Il capitano Davide Moro, autore del gol, non ha saputo trattenere le lacrime, pensando anche a suo figlio Gianluca.

 

Ovviamente, da parte di tutta la nostra redazione di PianetaEmpoli.it, le più grandi felicitazioni ai neogenitori ed un benvenuto ad Aurora.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Trapani 1-1
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli vs Trapani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Mirko ti posso solo dire……MILLE DI QUESTI GIORNI…..NON SI SA MAI CHE FRA I TANTI NE FAI UNO BRAVO COME TE A GIOCARE AL PALLONE! 🙂

  2. Congratulazioni mirco!!! Le lacrime di commozione del capiano sono l’ ennesima dimostrazione che la vera forza di questa squadra è il gruppo!! Questi ragazzi sono uniti e questo farà la differenza!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here