Francesco Flachi sta meglio, ma se da una parte verso di lui c’è ottimismo, dall’altra c’è la certezza che “Dream-man” andrà in panchina. Per lui in settimana si era pensato al peggio, ma l’allenamento di oggi ( tra l’altro a porte chiuse) ha rilevato come l’attacante campigiano possa tranquillamente essere tra i convoncati e, magari a partita in corso, dare il suo aiuto alla squadra.

Mister Baldini, al termine dell’allenamento non si è sbilanciato nè sul modulo, nè tantomeno sulla formazione, ma ha fatto capire che l’assetto tattico sarà molto simile a quello visto a Livorno, con davanti i bomber dell’amichevole infrasettimanale, Corvia E Pozzi.

Intanto dalla Polonia arrivano anche rassicurazioni sulle condizioni di Adam Kokosza, che potrebbe riessere a disposizione prima di quanto si pensi.

Con la squalifica di Buscè ritroverà una maglia da titolare Francesco Lodi, per lui quale migliore occasione per riappacificarsi con il pubblico azzurro.

L’Empoli deve dare credibilità al pareggio ed alla prestazione mostrata una settima fa all’Ardenza, e crecare di rimanere attaccato al treno playoff, e solo una vittoria può dar luogo a questo.

 

A.C.

Articolo precedenteDelirio Samp: 3-0 all'Inter
Articolo successivoStagione 1952-1953 (Serie C)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here