ph efc
ph efc

Azzurri in campo questa mattina per l’ultimo allenamento della settimana, prima della rifinitura di domani, in vista della gara con il Carpi. Il match di domenica va considerato, al cospetto dell’attuale classifica, come l’ennesimo scontro salvezza della stagione con in palio però tre punti davvero preziosi che potrebbero scrivere una pagina fondamentale di questo campionato.

 

La seduta di quest’oggi, come ormai avviene da alcune settimane, essendo in fondo alla settimana si è tenuta a porte chiuse, una situazione che vogliamo sperare vada avanti solamente per un discorso scamantico visto che sono arrivati di fatto 7 punti da quando le si sono attuate. E’ chiaro e scontato che non avendo assistito al lavoro ci sfugge quanto fatto provare da mister Giampaolo ai suoi ragazzi. Non ci sono però dubbi sull’assetto che verrà mandato in campo con il solito 4-3-1-2 come modulo di partenza.

Il gruppo è di fatto tutto a disposizione ad eccezione di Krunic e Levan, anche se qualcuno non è al top della condizione, pensando soprattutto a Riccardo Saponara ma anche a Costa (ieri ai box) e Zambelli. Anche se oggi si è lavorato “al buio” non ci immaginiamo variazione nemmeno sull’undici di partenza, ipottizando la stessa squadra scesa in campo a Verona con il rientro di Tonelli (scontata la squalifica) accanto a Costa. Ci potrebbe essere un ballottaggio tra Pucciarelli e Livaja ma “El Ninho” dovrebbe essere in vantaggio.

 

La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifnitura (sempre a porte chiuse) che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Giampaolo.

 

Alessio Cocchi

6 Commenti

  1. HO POTUTO LEGGERE SOLO ORA
    TUTTI QUEI COMMENTI DEI RAGAZZI….SULL’ARTICOLO AMARCORD
    PER NOI I MEMORABILI ANNI BUI DELLA SERIE C GLI ANNI 90

    NON C’E’ CHE DIRE RAGAZZI AVETE DEI BUONI RICORDI
    MI LEVO IL CAPPELLO DAVANTI A VOI

    SALUTANDOVI CON RISPETTO E SAPENDO CHE FATE PARTE DEI SOLITI 1500

  2. Dash anch io ero con tutti voi negl anni della serie c e devo dire che dai primi anni ottanta ad oggi quelli sono stati per me gli anni piu belli…senza dubbio…sarà stata l età…

    • …sicuramente l’eta…poi quegli anni post boom economico fine anni 80…
      la partita alle 14:30
      e se poi ti andava bene potevi vedere due coscine bone al pg93 entrando alle 18:00…
      …se un s’era perso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here