Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che domenica ci attende a Verona contro il Chievo.

La seduta odierna si è svolta a porte chiuse e quindi non ci è possibile raccontarvi nel dettaglio quanto provato oggi dal mister. Gli azzurri non rinunceranno al 4-3-1-2 ma dovranno rinunciare anche domani a Levan che sta proseguendo il suo percorso riabilitativo nella speranza di poterlo vedere in gruppo la prossima settimana, cosa assolutamente non scontata. Anche Jose Mauri sarà ancora assente per via di un problema al gluteo, ed anche Tello dovrà dar forfait per una noia al retto femorale. La squadra che dovrebbe scendere in campo al “Bentegodi” dovrebbe essere la seguente: Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual, Krunic, Diousse, Croce, El Kaddouri, Pucciarelli, Maccarone.

Per domani mattina è prevista la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Martusciello.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlla ricerca dei gol perduti
Articolo successivoFesta turbolenta alle 4 del mattino. Nei guai un calciatore dell’Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Mi piacerebbe sapere cosa c è da nascondere per fare allenamento a porte chiuse. Si gioca sempre uguale non ci sono mai varianti e gioco d attacco inesistente. Comunque ora è sempre FORZA EMPOLI! !!

  2. Il modulo é quindi il 4-3-1-0 risultato massimo un bell’1 a 0 ovviamente per il Chievo, in attesa di un’altra sconfitta con il Napoli. Possibile che una squadra possa giocate senza attacco, a questo punto non si può più contare nemmeno su Levan, quando rientra avrà bisogno di un paio di partite per ritrovare il ritmo. Certo avere il peggiore attacco d’Europa é una soddisfazione mica da poco.

  3. Basta farsi prendere per il sedere, la notizia del giocatore che fa una festa alle 4 del mattino in condominio mi ha del tutto infastidito.
    Adesso basta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here