Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della partita più importante della stagione. Sabato contro il Pescara per gli azzurri corre l’obbligo dei tre punti per fermare l’emorragia delle sette sconfitte consecutive per mettere a segno un quasi match point.

La squadra oggi ha svolto una seduta al mattino che si è consumata a porte chiuse e quindi, come logico, non ci è possibile raccontarvi lo specifico lavoro. Partiamo pero’ col dire che Krunic ha lavorato a parte, sta meglio ma è in forte dubbio per la maglia da titolare che a questo punto potrebbe andare sulle spalle di Tello. ballottaggi in tutte le zone del campo a partire dalla difesa dove Veseli e Bellusci si giocano il posto al fianco del rientrante Cosa. In mezzo già detto di Krunic, uno tra Diousse e Buchel andarà a fare il regista mentre davanti puo’ davvero succedere di tutto. Levan sta bene, potrebbe partire titolare e lo potrebbe fare in coppia Pucciarelli ma attenzione anche agli altri tre perchè qui davvero tutto è possibile. L’unico sicuro indisponibile sarà Cosic. Ad oggi la formazione ipotizzabile, con il 4-3-1-2, potrebbe essere questa: Skorupski, Laurini, Veseli, Costa, Pasqual, Tello, Buchel (Diousse 50%), Croce, El Kaddouri, Pucciarelli, Mchedlidze.

La squadra tornerà di nuovo in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Martusciello.

16 Commenti

  1. Pucciarelli? perché? Eppure abbiamo di meglio! Thiam è più veloce di lui e tira in porta. Lui è solo veloce. Meglio Buchel che tricche-tracche (cioè: Dioussé) al centro. Tello? a far che? Capisco che è una cosa delicata, ma scappa a tutti di dire la propria sui giocatori: perché a voi di PE non viene mai in mente? Invece di dare voti bassi dopo la partyita, avanzate dubbi prima. E’ una cosa corretta, non è un’intromissione indebita. Non siete mica i portavoce della Società! Eh! Nei giornali sportivi si leggono critiche ai giocatori e esorcismi nei loro confronti , mi sembra normale. Basta firmare il pezzo, cosa che voi fate sempre, tranne ovviamente quando siano pezzi redazionali.

      • Dopo mesi (4/5?!) che non giocava e sicuramente un umore non al massimo ho visto ottimi interventi…
        Chi gli da la colpa sui gol di calcio ci capisce poco…
        No, niente pesca!

  2. Questa è l’ultima spiaggia anche per martusciello.
    Sconfitta con il Pescara = cambio allenatore

    .

  3. Credo che sarebbe un peccato non riprovare Thiam per la terza volta,visto anche la possibilità di poterlo riscattare a Giugno…..Ha giocato contro Napoli e Roma,quindi contro 2 difese fortissime e mi pare che abbia fatto piuttosto bene.Perchè non vedere quello che sa fare giocando anche contro una squadra come il Pescara?Se uno gioca bene e poi lo rimetti in panca,fai solo il suo male e quello della squadra.Pucciarelli andava venduto gia a giugno quando sembra che l’offerta fatta per lui dal Sassuolo fosse stata davvero interessantissima…..Oggi se lo vendi prendi un quinto di quello che avremmo incassato e comunque è giocatore che difficilmente potrà arrivare a vestire maglie importanti perché è un attaccante….non attaccante!(e non solo per i pochi goals che segna)Comunque non c’è dubbio che un buon allenatore riesce a tirare fuori da tutti il meglio di quello che hanno….inteso come qualità….Quest’anno ci ritroviamo con una rosa dove quello che ti può portare più soldi in carniere,difficilmente arriva a portarti più di un paio di milioni di euro.Mi auguro che la società ammetta e capisca i suoi sbagli…..in A GLI ALLENATORI CI VOGLIONO O BRAVI O ESPERTI…..SE NON ESPERTI DEVONO COMUNQUE ESSERE ALLENATORI CHE ABBIANO ALLENATO ALMENO 2 O 3 ANNI IN B E NON CHE NON ABBIANO MAI ALLENATO…..Quest’anno abbiamo trovato 3 squadre che davvero non ingranano mai la seconda o chissà forse son quelle davanti che son più forti dell’anno scorso…..ma se ci salviamo è impensabile ritrovarsi nel prossimo campionato a 22 punti dopo 30 giornate….perché….la fine sarebbe gia scritta!

  4. E voi pensate che i corsi in caso di perdita cambi martusciello poveri illusi se lo voleva cambiare lo aveva già fatto mesi fà se si perde si va in serie b senza discussioni!!!!!

  5. Ma scusate, anche prima di una partita fondamentale come quella di domani ci dividiamo parlando dell’allenatore? Di che si dovrebbe fà in caso di sconfitta???? O come mai si è così negativi invece di pensà a sostenè i ragazzi? Invece di crede fortissimamente nella vittoria?!?! Boh, vu mi fate davvero rimanè stupefatto. Vu mi sembrate tanti agnellini impauriti di fronte ai lupi Crotone Palermo e Pescara!!!! Che lupi bavosi…che gioco scintillante e produttivo che hanno Crotone Palermo e Pescara….eh si. Fanno paura solo a evocarle, queste squadre. Ci s’è sempre avuto un discreto margine, su tutte e 3. Abbiamo 5,7 e 9 punti di vantaggio su di loro, le abbiam battute tutte e 3 e invece di esse cazzuti e determinati, ci si fà prende dalla paura. Sarò ciucco io, che vi devo dire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here