imagePenultimo allenamento per gli azzurri, domani sarà infatti tempo di rifinitura, in vista della gara di sabato con il Frosinone. L’Empoli è a caccia della prima vittoria nel girone di ritorno, una vittoria che darebbe sicuramente lo scacco matto alla retrocessione.

 

La seduta odierna si è svolta questa mattina a porte chiuse e quindi non possiamo raccontare nel dettaglio quanto provato da mister Giampaolo che ormai ha abituato tutti a svolgere le ultime due sedute lontano da occhi indiscreti. Nessun dubbio sul modulo che si adopererà ma pochissimi dubbi anche per l’undici titolare che verrà schierato. L’unico eventuale pensiero è rivolto alla sostituzione dello squalificato Laurini con Zambelli favorito ma Bittante non certo da escludere a priori. L’altra sicura assenza, quella dell’ormai lungodegente Costa sarà gestita con il secondo gettone da titolare di Ariaudo. Migliorano le condizioni di Croce che se domani dovesse dare buoni segnali (oggi ha fatto differenziato) potrebbe essere convocato per andare in panchina, il titolare sarà Buchel. Per il resto stesso undici ammirato nelle ultime uscite.

 

Domani mattina, sempre a porte chiuse, andrà in scena la rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Giampaolo.

 

Alessio Cocchi

5 Commenti

  1. Levan al posto di Macca ci potrebbe stare … tira il fiato il capitano e con la sua fisicità Mchelidze lo vedo assolutamente bene …. se poi trovasse pure il gol !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sono positivo …. a bestia
    Forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here