Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della gara a Cagliari contro i rossoblù locali. La gara non sarà assolutamente semplice viste anche le dichiarazioni di alcuni calciatori cagliaritani che vorrebbero vendicare la gara di due anni fa.

La seduta odierna si è svolta a porte chiuse e quindi non possiamo raccontare nel dettaglio quanto provato dalla squadra. Possiamo pero’ dire che Krunic sta meglio e dovrebbe essere quasi certamente tra i convocati anche se difficilmente partirà titolare. Non ce la invece Levan che oggi si è allenato a parte ma non recupera per la gara di domenica con quindi il rimando alla prossima. Altre assenze sono quelle dei lungodegenti Marilungo e Buchel con il secondo che pero’ potrebbe rientrare in gruppo la settimana prossima mentre l’attaccante ormai ha chiuso la stagione. In Sardegna dovremmo quindi vedere la stessa formazione di domenica scorsa con Skoruopski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual, Jose Mauri, Diousse, Croce, El Kaddouri, Pucciarelli Thiam. Ovviamente il modulo sarà il 4-3-1-2.

La squadra tornerà nuovamente in campo domani mattina per la rifinitura che sarà a porte chiuse. A seguire la conferenza pregara del mister.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUltime da Cagliari
Articolo successivoComunicato PE trasferta di Cagliari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Spero che Jakupovic sia lasciato per Empoli-Juve.
    Con in panchina Maccarone e Krunic credo difficilmente potrebbe entrare a Cagliari e per la primavera è una partita decisiva!

    • Io spero che sia disponibile per Cagliari, la primavera ha già vinto il suo scudetto con il Viareggio, la prima squadra invece ha ancora il scudetto da conquistare. Il ragazzo è bravo, io lo metterei addirittura in campo per un tempo.

        • Mi sembra che “verità” significhi non vedere oltre la punta del naso …. certo che ha vinto il Sassuolo!!! A livello giovanile conta mostrare, la vittoria è la ciliegina sulla torta, siamo tornati da Viareggio con la consapevolezza che l’Empoli ha dei giovani VALIDI ….. e questo non ti pare uno scudetto, ma che volete da questi “ragazzi”? che vincano la coppa del mondo …. ma siamo seri e non scrivete a vanvera!!!

  2. Volete ancora prendermi in giro su levan? Vedrete che è come vi dicevo! Provano per Palermo se dovesse essere necessario altrimenti operazione!

    • In effetti sono già tre settimane che Levan deve rientrare “la prossima settimana”….Diteci qualcosa di più. Cosa ha di preciso?! Cercano di recuperarlo o tendono verso un’operazione?

      • l’operazione è assodata secondo le mie fonti! Se diventasse necessario (partita di palermo decisiva) l’unica opzione è provare a continuare a fare potenziamento muscolare della coscia per dare stabilità al ginocchio e vedere se può giocare!

  3. Bene Jakupovic con la Primavera e poi a Cagliari in panchina, pronto a entrare….
    Ho paura del tridente offensivo dei sardi: Segna praticamente sempre, in casa. Ma la porta, adesso, la stiamo vedendo con continuità anche noi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here