Secondo giorno di lavoro per la truppa di Martusciello in preparazione alla sfida di domenica prossima contro l’Atalanta. Sarà quella l’ultima apparizione dei nostri in casa, una gara che si presenta sicuramente come molto difficile ma allo stesso tempo una gara dal valore motivazionale fortissimo.

La seduta di questo martedi, come poi lo saranno tutte le altre della settimana, si è svolta a porte chiuse e quindi non possiamo raccontare cio’ che non abbiamo visto. Possiamo pero’ dire che di fatto tutti gli effettivi sono a disposizione ad eccezione di Mchedlidze e Marilungo. se per il secondo si è già detto che la stagione è finita anzitempo, per il primo c’è ancora qualche flebile speranza di poterlo rivedere prima del prossimo ritiro estivo. Le condizioni di Levan ormai sono note, da tempo il georgiano lavora a parte ma ad oggi è purtroppo da considerare non disponibile. Si allena regolarmente con la prima squadra invece Jakupovic. Tutta da scrivere la formazione anti-dea, crediamo che pero’ qualche variazione rispetto all’uscita cagliaritana ci possa essere.

L’Empoli tornerà nuovamente in campo nella mattina di domani. Seduta, come detto, a porte chiuse.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoNiente contemporaneità per la penultima di campionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. A Levan gli si vole tutti bene ma questo non è affidabile… Vediamo di prendere bene in attacco il prossimo anno…macca un anno in più, puccia via, marilungo via per l’amor del ciel, jakupovic ha tutto da dimostrare, thiam ma dai davvero? quindi andare con cognizione sul mercato

  2. Io non capisco….è chiaro come il sole gia da tempo che Levan per quest’anno ha chiuso e tutti i santi giorni su Pianeta si continua a parlare di un suo possibile impiego alla domenica…..Non ho ben capito a che pro e perché mai una comunicazione ufficiale sul suo stato fisico….

  3. È dal lunedì dopo Milano che ve lo dico, ma i “ben pensanti” mi dicevano che ero un millantatore e invece… d’altronde la fonte era sicura

    • Quest’anno che abbiano bordato e ribordato non si sa e non ce lo faranno mai sapere: sono vergognosi e si meritano tutte le voci maligne che gli girano intorno…

  4. SKORUPSKI
    LAURINI COSTA BELLUSCI PASQUAL
    DIOUSSE KRUNIC CROCE
    EL KADDOURI
    MACCARONE ZAJC (questo ragazzo potrebbe essere l’incredibile jolly della Salvezza!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here