allenamento 0505Ultimo allenamento in vista della sfida di San Siro, prima ovviamente della rifinitura di domani.

 

La seduta odierna si è svolta a porte chiuse, non abbiamo quindi potuto vedere quanto provato quest’oggi ma possiamo dire con quasi certezza che l’undici anti-Inter dovrebbe essere già fatto. Rispetto all’ultima formazione scesa in campo, contro il Bologna, ci saranno i rientri di Tonelli al centro della difesa dopo lo stop muscolare, in coppia con Costa e quello di Paredes in cabina di regia dopo aver scontato un turno di squalifica. Per il resto l’undici sarà quello che conosciamo con ovviamente la presenza in porta di Pelagotti vista la lungodegenza del titolare, Skorupski. Oggi in gruppo c’era regolarmente anche Saponara che sarà quindi a fare il trequartista anche nella “scala del calcio”. Da segnalare semmai l’odierna assenza di Cosic (piccolo risentimento traumatico) ma il bosniaco dovrebbe far parte della spedizione lombarda, cosa che invece non accadrà ne per Laurini, con la speranza di rivederlo con il Torino, ne per Piu e Livaja. Punto interrogativo su Levan che si sta allenando alla grande e domani saprà meglio che futuro prossimo lo attende.

 

La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura (a porte chiuse) che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Giampaolo.

 

Alessio Cocchi

2 Commenti

  1. Ora se un ce la fa a scendere in campo è un discorso,sennò mi pare che da qui alla fine,prima di far giocare Tonelli,darei continuità a Cosic,che mi pare un gran bel giocatore e che di sicuro sarà il tiltolare l’anno prossimo al posto di Lorenzo.

  2. Contro Icardi, che attacca la profondità come pochi, Tonelli sarebbe l’ideale. Ma anche Cosic si sta rivelando difensore completo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here