Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida all’Atalanta nella penultima giornata di campionato.

La squadra ha lavorato al mattino e lo ha fatto a porte chiuse, cosa pero’ ordinaria negli ultimi due allenamenti della settimana. Resta il discorso che non è possibile raccontare quanto successo nella seduta e stavolta, visto che le porte chiuse ci sono state per tutta la settimana, è difficile anche capire quelle che potrebbero essere le novità di formazione. Da dire mister Martusciello potrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione perchè Marilungo si è allenato col gruppo ed anche Levan parrebbe in netto miglioramento (ha pero’ lavorato a parte) e non ci sarebbe da stupirsi nel vederlo tra i convocati. I due pero’ non partiranno titolari, sorte che dovrebbe essere simile per Buchel che ritrova il campo dopo diverse settimane. A naso potrebbe essere ipotizzabile vedere Maccarone dal primo minuto, certo invece il rientro di Krunic negli undici. Più difficile invece che dal principio del match parta Zajc che ha Cagliari ha incantato.

La squadra, come detto, tornerà in campo nella mattina di domani per la seduta di rifinitura. Domani, ed è la prima volta da diversi anni, non ci sarà l’abituale conferenza pregara dell’allenatore azzurro, prenderà pero’ la parola il Presidente Corsi.

13 Commenti

    • Se giocano al 50% sicuro portano a casa lo 0-0…se si impegnano un 20% in più la vincono senza sudare troppo…l’ unica è sperare nel loro disimpegno totale…e in un briciolo di dignità della squadra…non dico di Sua Emanazione perché se avesse avuto un briciolo di dignità si sarebbe dimesso dopo la figuraccia con il Genoa.

  1. Pucciarelli in formazione, non mi fa sperare bene.. Lui e Thiam vanno entrambi in profondità. Nessuno in grado di far salire la squadra. L’unica soluzione è il salvatore di sempre il MACCA.. Purtroppo il mister è ceco.

    • Lo dico da tempo … si vuol giocare con Thiam? Bene, ma deve giocare come 2a punta … dunque con Macca prima punta in cima e il senegalese che corre anche per lui ….con Puccia è come giocare senza attacco …. due 2e punta….. e chi segna?

  2. non riesco a farmi una ragione perchè non mette subito zajc un giocatore che salta l uomo con facilità domenica cambiò la squadra insistere con pucciarelli bò , ma sono io che non ci capisco un cazzo oppure è martusciello qualcuno mi dica qualcosa???!!!!!!

  3. Se Martufello fa giocare ancora Pucciarelli e non mette dentro Zajc vuol dire che e’ in stato confusionale….porcatrota!!!!

  4. ..non i può aspettare di perdere 3 a 0 prima di metterlo (e dài, che il Cagliari ci mise tutta la buona volontà per farci pareggiare, domenica scorsa, e non ne abbiamo approfittato).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here