Con il cuore gonfio di tristezza, scriviamo due righe riguardo la seduta di allenamento odierna che l’Empoli ha sostenuto in preparazione alla gara di lunedi contro l’Albinoleffe. Gara che, nel momento in cui scriviamo, è in standbye, in quanto stanno uscendo comunicati  che annunciano la volontà della Federcalcio (da noi avallata) di non far disputare le gare nel week-end. Crediamo che le gare di lunedi rientrino in questo contesto, ma ad adesso (sono le 17,30) non siamo in grado di dirlo con certezza.

 

Tra l’altro è lo stesso tecnico Aglietti a confermarci che ancora non è certo il programma degli azzurri, che non si alleneranno domani in caso di rinvio, un rinvio che dovrebbe essere scontato ma che ancora, per quanto riguarda lunedi 16, non è stato uficializzato.

 

Per quanto riguarda l’allenamento partiamo col dire che Gorzegno è tornato a disposizione e sarà impiegato a sinistra con lo spostamento di Regini al centro. Stringendo i denti dovrebbe essere disponibile anche Buscè per dar man forte sulla fascia destra. A centrocampo confermati Moro play basso e Coppola interno sinistro. Signorelli pare in vantaggio su Ze Eduardo per il ruolo di interno destro. Lazzari un metro avanti a Brugman per il ruolo di trequartista dietro alla coppia Tavano-Maccarone.

Rientrato in gruppo anche Mchedlidze, mentre per Mori è ufficiale il forfait. Non saranno dell’eventuale trasferta nemmeno Valdifiori, Tonelli, Vinci e Gallozzi, con gli squalificati Ficagna e Saponara.

 

Ovviamente quest’oggi ha poco senso aggiungere qualsiasi altra cosa. Restiamo solo in attesa di capire se Albinoleffe- Empoli sarà rinviata.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantacalcio | Giornata rinviata a data da destinarsi
Articolo successivoUfficiale Lega SerieBwin: Anche i posticipi rinviati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here