Azzurri in campo in questa bella domenica primaverile. Di fatto, quello odierno, è stato il primo allenamento in vista del match contro la Juve Stabia che si giocherà martedi sera con inizio alle ore 20:45

 

Allenamento leggero anche quello di oggi, però la squadra era la completo con anche coloro che avevano giocato a Grosseto in campo.

Poche indicazioni quelle che la seduta ha dato, ma mister Sarri non cambierà molto e con il solito 4-3-1-2 dovremo andare a rivedere gli stessi undici che hanno vinto il Maremma.

L’unica “novità” sarà rappresentata dal rientro di Moro (scontata la squalifica) e dall’assenza di Valdifiori per l’infortunio rimediato da Obodo che rimanderà in campo Signorelli. Ci ripetiamo (riscusandoci) dicendo che Hysaj non sarà squalificato ma giocherà regolarmente, ancora a destra perchè ancora mancherà Laurini.

Gli assenti di oggi erano infatti i già citati Laurini e Valdifiori. Solo Ferreira a parte.

 

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio, con una seduta che inizierà leggermente più tardi del solito, alle 16. A seguire ci sarà la conferenza stampa del tecnico azzurro, Maurizio Sarri.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie B
Articolo successivoAllievi in sicurezza sul Livorno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here